Continua il tour di “Gioco di Società”, questa settimana a ROMA, AREZZO e VERONA, poi BOLOGNA…

Image(foto dal palco del concerto ODP al Viper Theatre, Firenze – 30 marzo 2012)

Inesorabile continua il tour di “Gioco di Società”, che questa settimana farà i suoi danni a Roma, Arezzo e Verona, senza dimenticare la tappa a Bologna il martedì successivo…

Giovedì 19 Aprile torniamo a Roma, finalmente, al Brancaleone dove per la prima volta ci esibiremo in una serata organizzata in collaborazione con Ausgang produzioni. Il ritorno nella capitale è convocato nella sede del centro sociale romano, che si trova in via Levanna n° 13 e prevede una apertura delle porte presto (ore 20,00) perchè il concerto è programmato alle ore 21,30 circa. Per entrare servono 12 euri ed è attiva una prevendita sul circuito Greenticket a questo link, mentre per saperne di più collegatevi all’evento facebook o al sito del Brancaleone.

Venerdì 20 Aprile ci trovate ad Arezzo. Ci ospita il Karemaski, circolo resistente nella provincia toscana meritevole di attenzione. Il locale si trova in via Edison n° 37 nella zona a valle della città e per accedere alla serata si sborsano 10 talleri: occhio che devono essere accompagnati dalla tessera Arci. Apertura porte ore 22,00 circa e delucidazioni alla paginetta facebook e al sito del Karemaski.

Sabato 21 Aprile sarà poi la volta dell’ Interzona a Verona, ormai tappa fissa delle nostre peregrinazioni dal vivo. Il superclub scaligero, splendido avamposto dalla storia ormai trilustre, ci attende in via Scuderlando n° 4, nelle vicinanze della ex stazione frigorifera a due passi dalla Fiera e dall’uscita autostradale Verona Sud. Il concerto è programmato per le ore 22,00 circa e oltre al biglietto (euro 10,00) serve la tessera del circolo (euro 4,00). Tutte le dritte sono al sito dell’Interzona e alla sua pagina facebook.

Martedì 24 aprile infine ci trovate all’Estragon di Bologna, dove celebreremo il successivo giorno della Liberazione con un concerto nell’arena più grande della città. L’Estragon è in via Stalingrado   n° 83, aprirà le porte alle ore 22,00 e si partecipa alla serata con 10 euro alla mano ed eventuali diritti di prevendita se vi rifornirete in anticipo. Informazioni sulle prevendite e sulla serata a questa pagina fb e al sito dell’Estragon. Chi non viene è un amaretto.

Offlaga Disco Pax. Come, quando, chi, perché… 

About these ads
2 commenti
  1. Cavoli.. Bologna.
    Non fosse che mi hanno detto che potrei partorire in anticipo e quindi ho il mio compagno pronto a proibirmi ogni uscita (anche per andare a comprare il latte al supermercato) sarei lì con voi!
    In bocca al lupo per queste nuove date!

  2. Filippo ha detto:

    napoli?? caserta?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 90 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: