OFFLAGA DISCO PAX a Reggio Emilia, mercoledì 14 luglio 2004 all’Officina delle Arti  (via Brigata Reggio nr. 29) 


Il prossimo appuntamento è di quelli da non perdere: il 14 luglio prossimo, presa della Bastiglia, celebreremo la festa rivoluzionaria con una nuova performance degli OFFLAGA DISCO PAX all’Officina delle Arti di Reggio Emilia. Il  nuovo spazio dedicato ai giovani artisti e recentemente inaugurato ci ospiterà dalle ore 21,30. Se a casa avete una ghigliottina non esitate a portarla con voi, anche se  gli organizzatori dicono che si può entrare anche senza. Ma non è la stessa cosa.

5 commenti
  1. kyoto ha detto:

    Eh ma buongiorno eh! E io devo venire a sapere dell’esistenza di ste cose rumando nei blog altrui?? Un randellata in testa pure ad Oyuki che sapeva e non ha parlato. 😛
    Baci a tutti

  2. anonimo ha detto:

    Uè..ma che colpa ne ho io?! Credevo lo sapessi..figurati se ti tengo nascoste certe cose! :p Oyuki

  3. anonimo ha detto:

    Non so quando non so come se vero è che non c’è il due senza tre.
    Il mio terzo concerto Offlaga arriverà.
    Bella sorpresa il blog.
    Ciao ragazzi.
    MariannaBang&Blood

  4. anonimo ha detto:

    Ciao ragazzi, bella idea quella di documentare le varie attività nel blog! Spero di leggere presto “ritorno a Cagliari” !! 😉
    Intanto vi ho linkato.
    “A si biri” e buon lavoro

  5. anonimo ha detto:

    il vero pabitele tra il link insomma…ti consiglio di cambiare carattere, si fa fatica a leggere: o almeno IO faccio fatica a leggere…

Rispondi

