Da oggi, avviati i restauri, lo spazio blog di OfflagaDiscoPax diventa a tutti gli effetti parte del grande catalogo/famiglia ODP.
“Dal Fronte” apparira’ nel sommario di quel miraggio di ODP#33.
(lo so,anche i piu’ tenaci hanno perso ogni speranza ormai da un pezzo, ma io vi dico: abbiate fede!!!)

Nel frattempo abbiamo messo in palio una sorpresissima per il visitatore #4999: il fortunato ricevera’ un buono pasto da consumarsi presso il ristorante “I quattro Lanzichenecchi” di Budrio, in insindacabile compagnia di Iva Zanicchi e Max Collini, impegnati nel dibattito a titolo: “Tatranky: il prezzo e’ giusto”.
Non state a scannarvi.


Offlaga (salutodistinto)
E

PS: Chi commenta perde 5 punti JETSET®.
PS2: un ringraziamento sentito a visitors e addetti ai lavori.

3 commenti
  1. johnnyd. ha detto:

    Ho letto su un blog molto cliccato che perdere 5 punti JETSET mi rende Alain Delon. E’ vero?

  2. kAy979 ha detto:

    booh io devo ancora capire come funzionano questi punti!!

  3. Kabuki ha detto:

    Che poi, ho ribeccato solo ultimamente un commento al mio blog in cui mi si dice di conoscermi, e di odiare come me l’Amiata. Me lo chiedevo, ricordo, chi fossi (foste). Ma poi varie correnti, varie cose, dimenticai. Ora me lo richiedo. Qualcuno può rispondermi e chiarirmi l’arcano?…

    zZ!

    .Chia.

Lascia un commento

