Giovedì 2 dicembre torniamo finalmente a Firenze. Dopo la vittoria del Rock Contest nel marzo scorso alla “Flog” eccoci invitati da Controradio(Popolare Network) alla serata inaugurale di “Station to Station 2004”. La rassegna quest’anno è all’ex palasport, vicino allo stadio, ora noto anche come Mandela Forum: uno spazio talmente grande che un po’ spaventa a pensarci. Speriamo di rivedere i tanti toscani che qualche mese fa ci hanno sostenuto aiutandoci a vincere il Contest. Suoneremo per primi, intorno alle 22,00. Siateci presto se potete. (ingresso libero).
– chi non viene è un guelfo –

Prossime date:

Giovedì 2 Dicembre – FIRENZE Mandela Forum – ex palazzetto dello sport – zona Stadio (+ Z-star + Terranova) ore 22,00 circa
ingresso libero – www.controradio.it

Martedì 7 Dicembre – LEGNANO (MI) club “Jaill” (+ Mirsie) – www.jail.it

Venerdì 17 Dicembre – PESARO Sonic Lab – www.sonic-lab.it

8 commenti
  1. anonimo ha detto:

    evviva al sonic lab
    pretendete me come dj per il dopo concerto🙂

  2. Enver ha detto:

    dato il personaggio raffigurato nel flier, dovevate mettergli addosso una mia spilletta col logo-tris

  3. anonimo ha detto:

    lo supponevo, solo io ed enver avremmo potuto intenerirci per la facciotta nel volantino. Ti ricordi Max quando sostenevamo che l’Albania era l’unica nazione punk d’Europa?

  4. anonimo ha detto:

    Ragazzi stasera vengo a vedervi..mi raccomando, in gamba come al solito!

  5. anonimo ha detto:

    io vi ho visto al mei, avevo solo letto di offlaga, mai sentito però. vivo in sicilia, mi piacerebbe mettere su un paio di date qui. se vi va potete contattarmi al 348/4986795. come avviene nelle migliori (cioè le peggiori, questione di punti di vista) com di sesso, si tratta di un secondo o terzo o quarto numero, per cui è sempre spento. mandatemi un sms e vi rispondo.

  6. anonimo ha detto:

    Grandi ieri al Nelson Mandela Forum, vi ho visti assai più rilassati e a vs. agio rispetto alla finale del rock contest.

    Un saluto a Enrico e Daniele che a differenza di Max non ho salutato di persona.

    Continuate così!!!!!!!!!!

    Ciao Lorenzo

  7. non vi avevo mai sentiti… complimenti!!! Anche se penso che il palasport non sia il luogo migliore per potervi ascoltare… ciao compagni
    ps ma sei il fratello di emidio clementi???

Lascia un commento

