32 commenti
  1. anonimo ha detto:

    conservatemi il (meraviglioso) flyer…..

    dj nepo
    (troppo distante)

  2. anonimo ha detto:

    sabato 14 maggio 2005
    ..E R C O V O P I J A F O C O !! (nunpoicapi’).

    vabbe’ dai sono il solito vostro fan anziano…invece di andare alla bocciofila dell’arci vengo a vedervi al Covo…

    Massimo (MC5)

  3. vi ho sentito su eclettica a rock fm e devo dire che siete grandiosi.

    se vi va passate sul mio blog.

    a presto.

  4. C’è un perchè ad Ancona avete aperto voi le danze? pensavo foste gli ultimi della serata…..ero venuto principalmente per voi e ho beccato solamente Tatranky e Robespierre. non se fà così!😦
    poi..fine concerto, un mio amico ha una cinnamon in bocca e un tatranky in mano…….

  5. anonimo ha detto:

    Bella serata ieri alla casa 139, ci rivediamo al Mi Ami…

    P.S.
    Ne approfitto per salutare quella pazza scatenata di Greta.

    Fabrizio

  6. anonimo ha detto:

    caro Diario,
    ieri, sabato, ho fatto due belle cose.
    1) – sono stato al cinema a vedere il nuovo bellissimo film di M.T.Giordana (che mi ha perfino emozionato)…alla faccia di Gus Van Sant e degli ultimi giorni di Cobain (che dicono sia di una noia mortale e faccia cagare)
    2) – sono stato al Covo a vedere gli OFFLAGA in concerto, accolti festosamente da una platea di grandi e piccini.
    Caro Diario, tutto cio’ e’ bellissimo ma…Antonella mi manca ancora (e in questo gli Offlaga non possono farci niente, credo).

    Massimo (MC5)

  7. anonimo ha detto:

    Scena vista ierisera al Covo. Un tizio dall’incedere incerto si avvicina al banchetto dove vendevano i CD degli Offlaga e…chiede alla graziosa ragazza addetta al merchandising: “scusa cos’e’ quello?” indicando col dito il contenitore dei soldi della cassa….Praticamente quel rincoglionito aveva scambiato la cassa per un gadget in vendita!!
    Ma (dico io): si puo’???!!!
    Ebbene, quel rincoglionito…ERO IO.

    Massimo (MC5)

  8. Il 24 è paurosamente vicino: cari Offlaga, fatemi sapere, perchè mi devo organizzare. Se poi volete farvi un giro a casa mia magari il giorno dopo, non c’è problema, ma in quel caso dovreste almeno contattarmi!Perchè, beninteso, non ci tengo a perdermi Robespierre live! Do’svidania!;)

  9. louvonsalome ha detto:

    Enrico, perché hai un faccino così triste?
    la prossima volta che sei a Bologna, ti porto a mangiare da qualche parte e riuscirò a farti ridere.
    E.

  10. patafrullis lo so che sono scocciante però io e altre 4 persone siamo ansiose di sapere dove suonerete qui a napoli…se non ce lo dite il reggiseno lo lanciamo agli aidoru.

  11. anonimo ha detto:

    vi ho visti ieri, molto bello. sono molto curiosa di vedervi alle prese con la vita di tutti i giorni.
    c.

  12. anonimo ha detto:

    Non ce la fai a far ridere Enrico, non è questo che vuole. E poi per quanto riguarda il portarlo fuori a mangiare, mettiti in fila e prendi il numero!!

  13. anonimo ha detto:

    …che du palle sti offlagaaaaa!!!
    un abbraccio barbuto!!!!

  14. anonimo ha detto:

    delegazione cicolo Ho Chi Minh Pistoia assistito ieri sera Vs esibizione c/o Stazione Leopolda Firenze. Si rileva quanto segue: 1)l’acustica: la voce era sul livello altoparlante che gracchia; 2) accanto a noi era presente una ragazzina che pogava sui vostri pezzi; 3) è l’ora di farla finita di lanciare cinnemon e tatranky così lontano dal palco, i delegati delle prime file sono penalizzati; 4) visto che ormai tutti sanno in quale gruppo canta il bottegaio di tono metallico standard (a Controradio lo dicono tutti i giorni) non si potrebbe renderlo palese anche nel testo?
    5) complimenti, vi seguiremo fino all’ultima rata.

    Fabio

  15. lenzuola ha detto:

    Enrico…prossima volta spalle al pubblico no pero’!

  16. Enver ha detto:

    Enrico, a Marcon sei autorizzato a fare che cazzo vuoi. Firmato Diaz

  17. anonimo ha detto:

    Enrico a Modena sei autorizzato a girarti di 3/4 con profilo in ombra..al massimo…

  18. anonimo ha detto:

    Enrico, e a Foggia venite prima o poi?

  19. Pallamatonna sti Offlaga!!! Ma state a venì in terra ciociara? Guarda che abbiamo già pensato noi a organizzà tutto. Ve faciamo magnà pure sasicchie e broccoletti!
    Saluti rafaganeggianti!

  20. anonimo ha detto:

    carissimi, siete peggio del prezzemolo…
    ci vediamo @Calamita sabato!!!
    ma a Modena ache ora suonate?se è nel pomeriggio magari faccio un salto, aggiornatemi!kiss.
    Silvia (da Modena).

  21. anonimo ha detto:

    Hello belli!

    Curiosità…
    ma in questo flyer i tizi che camminano sulla destra sono i Joy Division?

    cheers, unmute

  22. anonimo ha detto:

    yop…
    E

  23. anonimo ha detto:

    per Massimo MC5.
    la graziosa ragazza addetta al merchandising ringrazia e Le comunica decisa che prima o poi La CassaforteOfflaga verra’ messa all’asta..mi pare presso Christie’s..insieme a qualche deliziosa cianfrusaglia di Grace Kelly..li’ potra’ finalmente avere l’occasione di possederla(la cassaforte,non GRACE kelly..)..mi ricordo di te..ma non ti ho preso per rincoglionito..si vedeva che eri in sindrome di stendhal da Offlaga…
    *s*

  24. anonimo ha detto:

    Ero a Fabbrica Europa a vedervi..bravi,bravi…
    Ma le foto che avete scattato al pubblico avete intenzione di pubblicarle sul blog o no?
    Eddai!

  25. Ho ascoltato tre vostre canzoni: beh, folgorato. Erano almeno otto anni che un gruppo italiano non mi conquistava al primo ascolto. So che nella mia città (la capitale della Ciociaria) c’è qualcuno che sta cercando di farvi suonare dal vivo. Beh, non ci snobbate, anche da noi c’è voglia di Rivoluzione. Ultima cosa: il vostro disco da chi è distribuito? Spero sia falsa la voce che sia già introvabile…

  26. anonimo ha detto:

    Falsa. Me n’è rimasta qualche copia… Spero si riesca a suonare a Frosinone(ma intende questo?), verrei di sicuro.

  27. anonimo ha detto:

    Ciao ragazzi vorrei organizza(vi)re una data, zona Brindisi provincia.
    Periodo Agosto… 12/13…
    ???

Lascia un commento

