Questo fine settimana lo passeremo a Sommacampagna (Verona: qualcuno sa perchè) dove saremo Sabato 11 Giugno alla rassegna "Cibo per la mente". Il concerto si terrà nel Parco di Villa Venier e nella stessa serata suoneremo con gli ottimi (parola di Carretti) Rosolina Mar: si inizia alle ore 22,00 e l’ingresso è gratuito. Troverete tutte le info del caso su www.lucignolo-lab.it. Domenica (pomeriggio!) 12 Giugno andiamo invece ad abbronzare la nostra cera vagamente diafana sulla spiaggia dell’"Hana-B" a Marina di Ravenna. Appuntamento al sole del Bagno n° 72 alle ore 17,00 circa. Vedere per credere il programma dei concerti dell’Hana-B su www.bronsonproduzioni.com. Tra le due date troveremo il modo di occuparci per quattro attimi di politica contemporanea.

———————————————

Comunicazione di servizio per gli utenti delle zone di Roma e Napoli: fosse per noi verremmo anche domani e crediamo che entro l’autunno la cosa si farà. In ogni caso abbiamo fissato date a Benevento e Frosinone, non sarà esattamente la stessa cosa ma sempre più comodo che venire a Reggio Emilia per vederci strimpellare in salotto con ai piedi pantofole di marca. Cambiando argomento vi segnaliamo l’apparizione di un Lenin non certo a bassa intensità sulla copertina del numero di giugno di Rumore visibile su www.rumoremag.com . All’interno del giornale Andrea Girolami racconta la giornata passata a Cavriago il Venticinque Aprile scorso in compagnia di Jukka Reverberi, la Talpa/Krtèk, LucaG e i sottoscritti. Informiamo i feticisti di passaggio che a corredo del reportage c’è anche una ricca selezione di fotografie, tra cui una realizzata sulle scale di casa del piccolo Pietroborghese più famoso del mondo dopo Orietta Berti e Mariella Burani. Pare infine che perfino la bibbia neogotica "Ritual" si sia occupata di noi pubblicando una recensione di Socialismo Tascabile. Un saluto ai ragazzi di Redfactory e al circolo Arci di Migliarina di Carpi per la bella serata di sabato scorso: www.redfactory.splinder.com.

Offlaga Disco Pax: un’approssimazione per difetto.

Annunci
7 commenti
  1. Enver ha detto:

    approssimazione per difetto potrebbe tradursi anche come ‘sempre meno di quello che pensi / una nuova reltà sommersa’

  2. anonimo ha detto:

    La mailing list è in sonno, come il sito. Prima o poi la attiveremo. (max)

  3. anonimo ha detto:

    Complimenti. L’unico vostro disco che gira per casa mia mi piace veramente molto, quanti album avete fatto?
    Raputt

  4. Eddddài!!!! Tutti i fan del centrosud al folkfestival il 24 agosto! Per una notte…Ciociaria al centro del mondo…socialista. Vi aspettiamo…vino, pasta e facioli, sasicchie…e post-punk!

  5. La Frosinone socialista vi aspetta. Portatevi gli strumenti che aglie reste ci pensamo nua.

  6. correzione dell’ errore di grammatica da me commesso: “sagne e facioli”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: