32 commenti
  1. anonimo ha detto:

    Io promoter. Io estasiato da voi. Io appena confermato a Lorenzo voi nel nostro festival. Io non vede ora arriva Agosto. Ci vediamo.
    Mr Nice

  2. anonimo ha detto:

    che palle sto mondo dove di voi io cesenate dentro la città che stare fuori non cambia tanto non ho saputo un cazzo ed ho potuto riconsultare internet solo oggi, il giorno dopo… deluso

  3. anonimo ha detto:

    Non è un commento, ma lavoro.
    Stare al lavoro ascoltando gli OFFLAGA!
    E’ quasi il massimo.

    Nanni (degli A58 – un saluto ragazzi, a presto!)

  4. anonimo ha detto:

    Ho fatto l’esame di terza media nel 1981 la prof. mi chiese di Robespierre, io con meraviglia le chiesi il motivo della domanda e lei con un sorriso smagliante mi disse:
    Ho sentito il disco degli OfflagaDiscoPax, uscirà nel 2005.

    un saluto: Felice A58 Sassari

  5. anonimo ha detto:

    il concerto di torino era memorabile. e vedere quei ragazzini 16enni declamare le parole di cinnamon per me fu sconvolgente.
    un bacino al bimbo che è in lui e al bimbo che è fuori (nonostante la barba), ma il terzo quando me lo fate conoscere?
    ves

  6. anonimo ha detto:

    Siamo da “backdoor” a Torino a svaligiare il negozio di maurizio e franco, poi tocca a “les yper sound”. (Odp)

  7. anonimo ha detto:

    gran bell album ragazzi, gran bell album…

    jernigan

  8. anonimo ha detto:

    vi ho visto a torino,è stato bello!
    ma perchè non sorridi mai?🙂

  9. anonimo ha detto:

    C’E UNA DATA IL 19 LUGLIO A BERGAMO ALLA FESTA DELL’UNITA’ DEGLI OFFLAGA DISCO PAX VENITE TUTTI!!!

  10. ISO9660 ha detto:

    Bravissimi ragazzi, a torino avete fatto un concerto molto emozionante, ne scriverò da me.
    Ciao Collini!

  11. anonimo ha detto:

    Posso farvi una domanda tecnica:
    che batteria elettronica utilizzate dal vivo?

    jernigan

  12. anonimo ha detto:

    Ciao sono la bassista dei Den Van Stanten che hanno suonato all’ora dell’aperitivo allo spazio 211.

    Chissa se il demo che vi ho lasciato ha fatto un giro in qualche lettore prima di venire appeso allo specchietto retrovisore della macchina per accecare l’autovelox??? ( ma funzionerà? )🙂
    Baci Denise

    http://digilander.libero.it/denisegallo

  13. anonimo ha detto:

    un abbraccio grande come l’ex U.R.S.S. ai tre moschettieri!

    dj nepo
    (papà, metti quella con le vie? tommy sempre più in fissa con robespierre….)

    max, me la fai una canzone sulla sharapova?🙂

  14. anonimo ha detto:

    vi ho visto ieri bella le atmosfere con il synth ma a lungo avete rotto i coglioni ciao

  15. bravi! siete molto interessanti, purtroppo mi sono perso la data di Marcon, perchè ancora non vi conoscevo, nonostante il battage del prodeEnver. A proposito di Enver (Hoxha) e dell’Albania dei primi anni 90, vi ricordate la coppia- gol albanese di Sensible Soccer formata da Dosti e Xhengo? Scusate se il commento è un po’ del cazzo, ma è colpa del caldo.

  16. anonimo ha detto:

    ah…fantastici…da piccola cesenate anonima a cui eravate sconosciuti,visti e adorati da subito spero di vedervi al piu presto..o almeno al velvet:P
    (riservatemi una cicca alla cannella pero,mi raccomando!)

  17. anonimo ha detto:

    offlaga…ma che mi dite di live to rome?…

  18. anonimo ha detto:

    Stasera a Montemurlo suoneremo prima dei Caravane de Ville. Chi è interessato al concerto venga presto, entro le 21,30. (odp)

  19. anonimo ha detto:

    ciao gente..scrivo solo per comunicare la bontà del tatranky..un amico è stato a praga e al ritorno mi ha portato una confezione da 8 pezzi..mmhhhh..cioccolato e nocciola!

    se avete amici a praga..sfruttateli!😉 un saluto a tutti i fan dei mitici offlaga.

    PS: w la danone.

  20. anonimo ha detto:

    ….Koper-Capodistria…..il calcio jugoslavo (Crvena Zvezda)…..le puntate di Mazinga in anteprima……..tutti quei film di guerra….che flash!!!!!!!!!

    CinnaMan

  21. anonimo ha detto:

    un messaggio per Denise Gallo:
    ho guardato il tuo sito e soprattutto le foto.
    non ho capito se le hai fatte tu oppure altri.
    ma e’ certo che se il demo e’ della stessa qualita’ delle immagini, non si saranno degnati di averlo usato nemmeno come posacenere…

  22. anonimo ha detto:

    io trovo denise molto carina e belli anche i suoi quadri…

  23. anonimo ha detto:

    Io Dosti e Xhengo me li ricordo benissimo, quasi quanto la squadra dei “MASS MURDERERS”.

    Volevo solo dire agli Offlaga che ieri, 29/06/2005 nel programma “POKE BALLE” di Telereggio hanno intervistato per tutta la trasmissione con telefonate in diretta un noto travestito di nome LOLA che la mamma di Max chiamava ANTONIO con suo sommo sbigottimento. Notevole quando diceva dietro ad un prete di Reggio Emilia dicendogli “Don Daniele (direi), non toccare le bambine che poi vengono da me a piangere che le tocchi, che lo san tutti !!!”

    Meraviglioso momento di TV !!!

    Gianca

  24. anonimo ha detto:

    già che siamo in tema di ricordi.
    JARMILA KRATOCHVILOVA.

    io da ragazzo ero impressionato da questa donna cecoslovacca che correva come un uomo. e che sembrava un uomo al 100% anche nell’aspetto. ma non credevo se la ricordassero in molti. invece…

    a JARMILA KRATOCHVILOVA appartiene ancora il record mondiale degli 800 metri donne. nel 1983 percorse la distanza in 1’ 53’’28. attualmente è il record più vecchio dell’atletica femminile: 22 anni.

    sì sì, lo so, all’epoca erano blande se non proprio inesistenti le procedure antidoping (i controlli a sorpresa furono introdotti nel 1989). pertanto è quanto meno lecito sospettare che bla bla bla bla..…

    e sebbene ora non c’è più la cecoslovacchia, né il muro di berlino, c’è l’antidoping e ci sono le squalifiche.. alla fine ciò che resta non è poca cosa:
    un ragazzo impressionato.
    una canzone che spacca.
    un record del mondo.

    song of the day: offlaga disco pax: robespierre.

    dj nepo

  25. anonimo ha detto:

    ormai avete dei fan da mtv… ‘mitici’… lo yahoo group…

    mi slog(g)o ma sapete benissimo chi sono

  26. xonix ha detto:

    monumento all’autoironia di sinistra… perchè esiste anche quella di destra.
    un ciao frizzante come il lambrusco

Lascia un commento

