Si torna a Torino. Che bellezza. Mercoledì 19 Ottobre saremo ospiti di Rumore by Night allo "Xo" di via Po n° 46 (vicinanze Piazza Vittorio) dove metteremo i dischi ad inizio serata, verso le ore 23,00. Chi vuole venire a salutarci è graditissimo. Una Cinnamon in regalo ai più estroversi: garantisce Andrea Pomini. Il concerto si terrà la sera dopo, Giovedì 20 Ottobre, all’Hiroshima alle 22,00: www.hiroshimamonamour.org. E’ stata messa in cantiere anche una intervista in diretta su Radio Flash (fm 97,6) alle ore 16,00 per presentare l’evento. Info e streaming su www.radioflash.it. Venerdì 21 Ottobre saremo poi al "Corallo" di Scandiano (RE). Scandiano si trova in zona pedecollinare a 15 km da Reggio Emilia sulla strada Statale n° 467 che collega Reggio Emilia a Sassuolo e Maranello e il "Corallo" è quasi in centro, praticamente di fronte alla "Rocca del Boiardo", basta chiedere. Vedere anche il sito www.krock.it.

——————————————————————————-

Una Roma primaverile e accogliente ci ha salutato sabato scorso al Circolo degli Artisti. Tutta quella ressa non era prevista e si vede che siamo perennemente indietro con l’orologio della percezione di cosa succede intorno a noi. Infatti ci stupiamo ed emozioniamo ogni volta. Vedere il Circolo così pieno nutre il cuore e lo stomaco e dà anche un po’ alla testa. Di nuovo tante le persone da ringraziare, a cominciare da Raniero, Valentina e tutta la teppa del locale. Finito il concerto era come se fosse partita davvero "Felicità" di quei due là. Quasi. Un saluto a Max & Giorgia, Sarah, Livia, Vittorio Arena, Valerio h/s, Gianfranco, Elisabetta, Odessa, Francesca Pizzighella, Fralessi, Raffa & Giuseppe, Marina, FMA, Gianluca Polverari, Raffaele Meale e le sue assitenti alla regia, Emmanuele, BarbaraMozza, Olivia, la claque fiorentina comparsa dal nulla, Stefano/Palkosceniko al Neon, Aracne (!), Andrea Laguardia neobabbo eccellente e a tutti quelli che sono venuti fin là per sentirci.

NOTIZIE DAL TERRITORIO. Daniele Carretti, celebre chitarrista degli ODP con un debole per l’acceleratore del Doblò, si esibirà con il suo progetto MAGPIE a Reggio Emilia Domenica 23 Ottobre nell’area delle Industrie Reggiane (via Agosti, zona campo Volo) per la manifestazione "Music for Reggiane" (ore 18,00 – Reparto Forno Stein). I "Magpie", attualmente un duo composto appunto da Daniele (chitarre e basi) e Valentina (basso), accompagnano nell’occasione anche un reading di Alberto Bertoni. Tornando ad Offlaga: saremo dunque premiati al MEI come (ehm – imbarazzo – ehm) miglior gruppo indipendente italiano. Inquietante, in effetti. Altri imbarazzi pare siano in arrivo. Per finire vi informiamo che al solo scopo di aumentare la consistenza del nostro labile spirito agonistico/competitivo abbiamo accettato l’invito a partecipare al contest "Indiezone Death Match" dove si sfideranno (??) sedici gruppi italiani in confronti ad eliminazione diretta. Attualmente nell’arena stanno a darsele Umberto Palazzo e il Santo Niente vs The Juniper Band. Le istruzioni per votare e l’elenco dei gruppi sono su www.indiezone.it. Ultima e poi si va: Sabato 22 Ottobre al Calamita di Cavriago (RE) inizia il tour de "La Malavita", il nuovo disco dei Baustelle.

Offlaga Disco Pax,  malgrado Belgrado… (cit)

18 commenti
  1. purtroppo tra traffico e ricerca del parcheggio, sono arrivata a mezzanotte!quando sono entrata qualcuno sul palco ha iniziato a leggere una storia, con musica in sottofondo, era vostra?!

  2. anonimo ha detto:

    Ho sentito “voci” che vi vorrebbero nuovamente nel catanese in novembre…sono stronzate o è tutto vero?
    Paola (Giarre)

  3. anonimo ha detto:

    Ciao ragazzi!

    Bellissimo il concerto all’Hiroshima. Rispetto a quando vi avevo visto a Cuneo siete diventati più….LIVE… bella sorpresa i Perturbazione sul palco!
    Finalmente ho acchiappato una CINNAMON!

    Ma i ringraziamenti a Turi erano ironici o reali? Bah…

    BELLO TUTTO COMUNQUE BRAVI BRAVI…ma ste spillette C….!!!!
    🙂

  4. anonimo ha detto:

    Solo oggi mi sono accorto del “cosa stiamo facendo” a fine album…simpatico!!

    RafaganoTamburo

  5. anonimo ha detto:

    ieri sera ero al concerto al corallo!
    molto bello, a parte l’acustica delle prime canzoni dove la musica copriva le parole

    ho comprato il cd e me l’avete autografato (se vi ricordate sn quello cn i capelli rasati)

    v’ho fatto un po’ di pubblicita’ sul mio blog
    http://tojo72.altervista.org/?p=65

    ciao
    tojo

  6. anonimo ha detto:

    ehi max, bellina questa locandina…puoi inviarmela? grazie.
    Ange.la Lou. :*

  7. tostoini ha detto:

    eh ma ditelo che lo fate apposta,nell’unico mese in cui ero senza connessione internet, e dunque impossibilitata a leggere il blog e quindi impossibilitata ad informarmi venire a roma, e si che ci speravo da mesi… ma questa é cattiveria.

  8. Apathos ha detto:

    Complimenti per lo spettacolo di Roma ragazzi,hasta siempre.😐

  9. anonimo ha detto:

    no no, un attimo, la cinnamon l’ho presa io è inutile che ti spacci…comunque cuneo è stata un po’ freddina come serata forse…sicuramente meglio torino!
    grazieeeee!
    e.

  10. medo ha detto:

    Io vorrei – cazzo – sapere di che gruppo musicale è leader il tipo del beep nel vostro album. Ditemelo.

  11. anonimo ha detto:

    Il gruppo è…

    Julie’s Haircut.

    Ti ho tolto questo dubbio amletico? Anch’io ne sono stato vittima. Poi ho saputo.

  12. Un saluto da Udine dal vostro intervistatore di Arezzo Wave preferito.

  13. sobol ha detto:

    tutti a colle a sentirvi!

  14. anonimo ha detto:

    Grandi tra 2 giorni vi vedo al Sonar!! Bella storia non vedo l’ora… una domanda ma avete mai sentito gli Emme?

  15. anonimo ha detto:

    Oddio gli Emme, io li amooooooooooooooooooooooooooooooo

  16. medo ha detto:

    Ah ok, infatti è uno sfigato a muerte proprio. GRAZIE. Non ci dormivo la notte.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: