Il panettone al granturco di Offlaga sarà servito Domenica 25 Dicembre a Igea Marina (Rimini) in occasione del Qualcosina XMAS Party, dove saremo ospiti presso la Discoteca Rio Grande in via Abba n° 18. Prima di noi ci saranno gli aKemi e la regia ci informa che il concerto e la serata sono a sostegno di Emergency. Inizio ore 22,00. Digerite con calma il vostro pranzetto e se serve una ulteriore bussola aprite www.qualcosinaparty.com – Venerdì 30 Dicembre andremo a Quingentole, paesino dell’oltrePo Mantovano, dove suoneremo nel locale Teatro Comunale ad orario al momento imprecisato. Per raggiungere Quingentole la soluzione più comoda è uscire a Pegognaga sulla A22 e prendere per direzione Quistello e poi Quingentole. Dal casello a Quingentole ci sono circa 20 km. – Termineremo questo gratificante anno dispari a Bologna, dove il 31 Dicembre il Covo ospiterà anche gli albionici Comet Gain. Il Covo è in via Zagabria 1, uscita tangenziale 9 quartiere San Donato. Apertura porte ore 21,30. Concerto ODP ore 22,30 circa e a seguire, dopo mezzanotte, i Comet Gain. Venite prestino cari, che il Covo è piccino e rischiate di non entrare. Su www.covoclub.it ci sono le specifiche. Buon anno pari a tutti.
Chi non viene è un migliorista.

Offlaga Disco Pax. Teofilo Stevenson, ora pro nobison.

76 commenti
  1. non mi dispiacerebbe un capodanno così.
    se poi si terrà nello stesso posto alla stessa ora l’agognato raduno di blogger, tanto meglio.

  2. Enver ha detto:

    affinità e divergenze fra Luigi Corbani e Sukhorucenkov.

  3. anonimo ha detto:

    qui stello
    qui ngentole

    a voi offlaga

    ho sempre un po’ timore degli anni pari, ma passa subito, passa subito.

    diego

  4. anonimo ha detto:

    Buon Natale agli Offlaga.
    Io e il mio boy vi abbiamo scoperto un giorno in macchina mentre ero andata a prendere della pizza, appena arrivata invece della solita domanda: che hai preso? Mi sono sentita dire: Viene veloce, senti questo gruppo! E così ho scoperto Cinnamon e Defonseca,
    poi alcuni concerti vicino a casa,
    e delle belle foto di voi che vi esibite con dietro la chiesa di S.Loreto a Rovereto.
    Ogni tanto seguo il forum, ogni tanto però che palle, chi vi paragona ai Massimo Volume, chi ai CCCP (ma dove?…certo che un Max coi cappelli di Ferretti ossigenati come a Pankow sarebbe uno spettacolo) ecc.
    CHISSENEFREGA! Io sono contenta di avere trovato un buon gruppo, di avere un bel CD da ascoltare.
    Se vi pare poco…
    Spero di venire presto ad un vostro concerto, ciao ciao.
    E ancora BUON NATAL-FEST-CAPODAN-DIVERTIMENTO!

  5. volevo il vostro cd, c’è l’ho..
    adesso vorrei tanto tanto il template come il vostro…
    help
    h.

  6. anonimo ha detto:

    ciao offlaga…vi ho scoperto mezz’ora fa guardando e ascoltando (su MTV Brand New) il vostro video “Robespierre”!Ed eccomi qui a cercare vostre notizie su internet. Mi avete folgorato stamane e sono felice nel conoscere che c’è un nuovo gruppo che appaga i miei gusti sensoriali……
    a presto ritornerò a chiamarvi e a cercarvi.
    Magenta De Vine.

  7. anonimo ha detto:

    ah dimenticavo! Davaj postrojite buduschego italjianskogo musyki!
    Potseluju vam!

  8. anonimo ha detto:

    Sukhorouncenkov era il più grande pistard dell’universo… Corbani no aiuto! aspetta che mi tocco…
    (max)

  9. Enver ha detto:

    (chi poteva capire se non te… Sukho arrivò in Italia a 37 anni, a ruota di Konyshev, per una squadra sammarinese sponsorizzata da controfinestre… C*****i praticamente anticipò le scelte politico-imprenditoriali attuali, ché no…?)

  10. anonimo ha detto:

    sono un giovanotto rigidamente alternativo che brama di vedervi dal vivo… quando sfondate la linea gustav e scendete un po’ più a sud di roma?

    piccola possibilità porterà un gruppo di pellegrini a cercar ristoro nel covo per l’ultimo dell’anno, ma meglio sarebbe una bella data a BARI nell’a.d. 2006

    siamo o non siamo i turchi di domani?

    [e comunque, sul paragone con i cccp… le radici son quelle e cinnamon è un riarrangiamento di allarme]

    bradipo_rosso

  11. anonimo ha detto:

    il vostro sovietismo in carpione a poco a che fare con un sano terzomondismo d’accatto. mi piacete, ma andateci piano sia con le pastasciutte leniniste che con il sesso virtuale

  12. anonimo ha detto:

    e io invece…ho deciso che verrò a vedervi al Jail a Legnano…avete creato un mostro.😉 sappiatelo e meditate anche un pò sù….
    the witch

  13. anonimo ha detto:

    Carissimi Offlaghi tanti auguri per un felice anno nuovo!!!!!!!!
    Cosimo dalla terra del Chianti

  14. anonimo ha detto:

    bravo enver, ho visto (spesso) sbagliare l’aggettivo “sammarinese” anche da parte di sammarinesi!!….

    giamma

  15. anonimo ha detto:

    QUANTO MI PIACE CINNAMON!!!!
    Pej Pivo!
    Magenta De Vine

  16. anonimo ha detto:

    quando venite a bari? ciao dal piccolo mondo antico fogazzaro

  17. anonimo ha detto:

    Anonimo dice:”Quando venite a bari?”,io aggiungo a Molfetta(BA) ormai si sta per formare un vostro fan club e ribadisco,quando veniete da queste parti???

  18. Violeta ha detto:

    Che vivano gli ODP, in barba a tutti i presidentucci dal basso dei loro scranni, i benpensanti natalizi, i filosofi dell’ultim’ora. Che vivano, cristo! Un abbraccio ragazzi, a bien-toto, il Tago Mago vi attende.

  19. anonimo ha detto:

    credo che sia il piu bel regalo di questo natale avervi incontrati… ma trovero mai un vostro vinile??? r.

  20. anonimo ha detto:

    Come dimenticare di mettere sotto l’albero il regalo per ODP?!
    Non potendolo fare materialmente esso prende forma di suggerimento: “Il codice di Perelà” di Aldo Palazzeschi (Edizioni SE, 1991; ignoro se altri, dopo, lo abbiano ripubblicato; a RE lo trovate credo da Libri & Libri più facilmente che altrove).
    D’istinto vi ci associai; in ogni caso condivide con voi la natura del capolavoro (dadaista).

    Un sorriso.

    maya1999

  21. anonimo ha detto:

    mi piace la vostra musica, il “tono” del cantato: troppo “amarcord”… che palle il PCI emiliano anni 70 80, le feste dell’Unità… sì abbiamo capito il fascino per la toponomastica filosovietica, praga che ha rimosso l’era soviet…. sì tutto è finito che cazzo ci dobbiamo fare? la nostalgia la trovo inutile e “pippaiola”… capito?… se proprio non potete farne a meno compratevi una trabant… e cambiate i testi

  22. anonimo ha detto:

    vi prego ditemi qual è il gruppo nel quale canta lo scemo!!!

  23. anonimo ha detto:

    Their sneering faces were forever etched upon my memory. I had crossed death for this moment. My mind was empty save for one thought: I would kill.

  24. anonimo ha detto:

    però, leggere tanti commenti di supporters da bari e provincia…non l’avrei immaginato meno di sei mesi fa! ma prestate attenzione compagni apulici: gli odp verranno a giovinazzo. è scritto. e marzella sta già aspettando : )

  25. normal ha detto:

    Buon Natale Offlaghi!
    ci vediamo al Jeil!

  26. palla25 ha detto:

    Stamattina, facendo colazione, sono inciampata nel vostro video su yos e mi siete piaciuti non poco!!! Grandiosi oserei dire!

    Grazie!!

  27. palla25 ha detto:

    Bene! 16 febbraio- Roma- Zoobar! Io ci sarò!!!
    Ora me lo segno!

  28. anonimo ha detto:

    Ho appena visto il video di Robespierre:
    BELLO BELLO BELLO!!!
    Cazzo chebbello!
    Bravi ragassi e strabravi quelli del Posto Delle Fragole!

    Scommetto che per farlo avete speso tantissimo.
    E’ per questo che le case discografiche in Italia fanno produrre al 99% dei video dimmerda: coi budget che le band richiedono, le povere labbels si ridurrebbero in mutande!
    ; )

  29. Nadiuska ha detto:

    Ma quanto si paga per entrare al covo il 31?

  30. benty ha detto:

    giovani offlaga, a Rimini causa febbre non sono potuto venire per natale, ma ho mandato degli emissari. ad ancona, causa Grecia, non posso venire, ma manderò degli emissari. facciamo che per la pasqua ortodossa ci troviamo a metà strada, tipo un suggestivo concerto in Albania eh?

  31. redrhum ha detto:

    la sera del 31, a live concluso, propongo silente processione sino al busto di lenin a cavriago. si entra nell’ottantanovesimo anniversario.

  32. anonimo ha detto:

    Su mtv.it c’e’ una pagina dedicata a Offlaga con tanto di video e audio. Mi ha sorpreso il modo in cui e’ stata scritta la presentazione, (molto poco mtv in un certo senso).

  33. anonimo ha detto:

    Al Covo si pagano 20 euro senza panettone e spumante. Pare che si possa entrare gia’ dalle 21:30 e che ODP suona dopo un’ora e cmq prima di mezzanotte.

  34. anonimo ha detto:

    a che ora a Quingentole?

  35. anonimo ha detto:

    a che ora a mantova?
    o vi bloccate per la neve?

  36. Enver ha detto:

    minchia un concerto in Albania che figata… dai dai dai sì sì sì

    (Hoxha)

  37. anonimo ha detto:

    il concerto al teatro di QUINGENTOLE (provincia di Mantova) è previsto alle ore 22,00. Siccome è in teatro riteniamo possibile che sia un orario preciso e non metaforico. (max/odp)

  38. anonimo ha detto:

    ODP… l’acronimo di una bestemmia

  39. anonimo ha detto:

    cari offlaghi, il mio sarà un capodanno da cinebrivido… fino alle 19 il mio ragazzo lavora, poi saliremo in groppa alla skoda e scenderemo a bologna… calcolando che in condizioni normali da dove viviamo noi ci vogliono 3 ore, se nevica siamo fottuti… festeggieremo la mezzanotte in autostrada! e poi questi simpaticoni del covo potrebbero consentire di prenotare, visto che ai baustelle la gente e rimasta fuori e voi non siete certo meno universalmente osannati!😉 in più è capodanno! aiuto!!!

  40. anonimo ha detto:

    oh, su xl di repubblica siete il sesto cd italiano dell’anno. subito dopo c’è ligabue… al primo posto gli amici nostri.. eh eh.. se uno ci pensa, non ci può credere.

    all my love,
    dj nepo.

  41. anonimo ha detto:

    be’, considera che ho appena intravisto il best of 2005 di mtv (il sito) e come migliore new act c’e’ proprio odp…

    ci hanno proprio preso tutto.

  42. anonimo ha detto:

    FOLLIA OFFLAGA!

  43. anonimo ha detto:

    Grandissimi!!! vi aspetto a Pescara…

  44. Granchio ha detto:

    a Pescara vi aspettiamo trepidanti!!!!

  45. anonimo ha detto:

    ciao offlaghi.
    eravate belli nel covo nero e vuoto.
    domani mi mangio le cinna che mi ha regalato max🙂
    buon anno e tanti baci,
    laura.

  46. Chin8 ha detto:

    E Offlagar m’è dolce in questo mare…

  47. anonimo ha detto:

    Lontano da me in me esisto/fuori da chi io sono,/l’ombra e il movimento in cui consisto.

  48. anonimo ha detto:

    Sono pubblicati in una qualche forma i testi delle canzoni “extended version”, ovvero i racconti di Max?

  49. Zalia ha detto:

    gran concerto al Qualcosina

    non so se vi hanno informato ma è stato un successo,soprattutto considerando il pubblico medio e celebroleso.

    Auguri,chiaramente in ritardo(ma non per la Befana!! alè!)

    Zalia.

  50. Enver ha detto:

    celebroleso, leso nella celebrità.

    Il Venticinque Aprile della musica italiana.

  51. anonimo ha detto:

    Mi sembra di appartenere ad un’altra specie. Escono dagli uffici, dopo la giornata di lavoro, guardano le case e le piazze con aria soddisfatta, pensano che é la loro città, una bella città borghese. Non hanno paura, si sentono a casa propria… Gli imbecilli.

  52. …A me questa cosa del socialismo tascabile mi interessa seriamente…
    Avercelo lì, sempre a portata di mano…
    Dite che davvero si può?!

    …E invece date a Milano niente?! Suvvìa…

  53. anonimo ha detto:

    Date a Milano? Beh, mi sembra che un piccolo sforzo x andare a Legnano il 13 lo potresti fare…

  54. anonimo ha detto:

    grazie per avermi fatto trascorrere un gran bel capodanno, fregandocene allegramente dei festeggiamenti a base di baci e spumante…🙂
    vi voglio vedere di nuovo in trentino… fate qualcosa, altrimenti sarò costretta a prendere provvedimenti!🙂

    fab

  55. medo ha detto:

    Gli Offlaga alla prova del successo.
    La sinistra al governo non è mai stata granché: attendiamo che gli ODP ci dimostrino di reggere lassù.

  56. anonimo ha detto:

    letto questa amabile conversation (Mezzago ironic conversation)

    e’ come essere li’ a sentirvi parlare. Riflettete, nel senso della luce, molto dei nostri tempi, siete un rearview mirror.
    E forse, sto capendo definitivamente il significato, su cui molti hanno discusso, del termine PUNK

    punk e’ sincerita’ ?

    diego.

    [mi mancate un po’]

  57. Enver ha detto:

    intervista col cuore in mano, molto bella. si vede che avevate del tempo a disposizione per sorvolare alti e bassi sistemi

  58. maso_ ha detto:

    Gli umarells adorano la musica moderna degli OFFLAGA DISCO PAX.
    Eppi crismas & Merri niu iar

  59. anonimo ha detto:

    Il matador chi è?
    Torero Camomillo,
    il matador tranquillo,
    che dorme appena può.

  60. anonimo ha detto:

    Torero Camomillo
    se il toro ti è vicino
    tu schiacci un pisolino
    e non ci pensi più.
    (Daniele, quanti Umarells bazzicano
    Tosi Dischi? Avete l’ultimo dell’orchestra di Mario e Lamberto Bava Beccaris? E il compatt di Iva “Re-Zdaura” Zanicchi con dentro le ricette è uscito?)

  61. anonimo ha detto:

    Ma a Napoli quando venite?

  62. anonimo ha detto:

    E di Torino non se ne parla?????

  63. Liam85 ha detto:

    bella lì! vi stò seguendo >;D auguri…

  64. anonimo ha detto:

    lo vogliamo aggiornare questo blog o no?

    dj nepo disco pax

  65. anonimo ha detto:

    ciao offlaga disco disco pax.
    buon 2006 e a presto!

  66. anonimo ha detto:

    …secondo voi c’è un modo di arrivare a legnano(ma perchè legnano???a milano c’è tanto spazio!)senza macchina da milano?oppure…qualcuno si prende la responsabilità di portare una povera ascolana fuori sede al concero di legnano venerdì,e di riporta indietro a milano senza derubarla,ucciderla, ferla a pezzi,spedire brandelli delle sue membra ai suoi parenti in un pacco posta prioritaria o quant’altro?
    grazie

  67. anonimo ha detto:

    ma io mi ero firmata!
    vabè la disperata del post sotto si chiama vittoria
    ciau

  68. anonimo ha detto:

    già, solo al verano sarebbe un’ingiustizia

    ma che misteriosi gli odp vanno in vacanza e non pubblicano dove

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: