Scendiamo molto a sud e in fondo ci aspettano solo tremila  chilometri e rotti in Doblò da fare in sei giorni. Prima tappa Mercoledì 12 Aprile a Frosinone, presso la Cantina Mediterraneo che abbiamo visitato col maltempo lo scorso settembre riaprendola inopinatamente fuori stagione. La Cantina è in via Fabi n° 341 e il concerto è previsto per le ore 22,00. Consultare  www.cantinamediterraneo.it  potrebbe essere una buona idea. Venerdì 14 Aprile torniamo a Palermo dopo le avventure della primavera 2005 assieme agli Aidoru. Lo Zsa Zsa Monamour si trova in piazza Campolo n° 32, si inizia alle ore 23,00 circa e il locale fa uno sconto alla cassa se vi prenotate: vedere www.zsazsamonamour.com per le spiegazioni precise. Sabato 15 Aprile siamo poi a Catania per il concerto al Mer Club, in via Pulvirenti n° 5. Istruzioni al sito www.viapulvirenti5.it e inizio più o meno alle ore 23,00. Domenica di Pasqua infine a Reggio Calabria il 16 Aprile. Suoneremo al MusiQ (ex Prima Rosa club) che si trova in via Possidonea. Scrivete a: multikulti@virgilio.it per altre ulteriori dritte. 
Chi non viene è un bergamotto.

Offlaga Disco Pax. Venticinquemila baci.

34 commenti
  1. anonimo ha detto:

    Finalmente un guppo che si degna di scendere al sud! complimenti! spero che altri gruppi seguano il vostro esempio e si avventurino nel selvaggio south!vi ho visto al Tpo di Bologna e ancora prima al soundlabs festival in abruzzo. continuate così

  2. sarak ha detto:

    Vi aspettiamo a braccia aperte in Cantina a Frosinone, anche per un brindisi di liberazione dal nano malefico.

  3. anonimo ha detto:

    Vi aspetto con ansia a Napoli.
    A proposito, ma a vostri concerti c’è del merchandise? intendo magliette, spille o cose simili.

  4. anonimo ha detto:

    “Venticinquemila baci” !
    eh eh… grandiosi!!!

    nepo

  5. grandi, avete pure scritto che vi facciamo da spalla a Reggio Calabria, eheheh…
    (1/3 di Morfema)

  6. Perela ha detto:

    Grandisismi ragazzi, vi ho conosciuto solo opra e devo dire che mi avete fatto veramente saltare sulla sedia! grandissimi grandissimi e greandissimi avete conquistato subito il primo posto tra i link del mio sito!
    un bacione e ancorav in bocca al lupo ragazzi!

  7. normal ha detto:

    dove va il nostro mondo?
    bella domanda… ma so che la risposta non mi piacerà/

    ciao offlaghi!

  8. raffax79 ha detto:

    non so dove andra’ ma ci sta andando veloce.
    Che usi un Doblo’?
    Mah…..

  9. anonimo ha detto:

    beh oltre alla mail,vi lascio anche i miei recapiti per la data di Reggio Calabria:
    393 92 62 361
    333 95 88 266
    PS: chi non viene è un merendero!!

  10. anonimo ha detto:

    venite a suonare in provincia di Pavia??

    Pol

  11. maso_ ha detto:

    Ho parlato di voi e di successi elettorali sullo SPETTRO DELLA BOLOGNESITA’… Umarells ruls!

  12. anonimo ha detto:

    CONCERTO A NAPOLI
    Da ieri in vendita esclusivamente presso il botteghino del Modernissimo i biglietti per il concerto del 21 aprile degli Offlaga Disco Pax, ultimo evento della rassegna MusicaD’altreVoci

    Per informazioni: 347.1775594 – musicadaltrevoci@yahoo.it

  13. mi avete incuriosita…proverò ad esserci!!
    Sabato 20 Maggio
    TORINO
    El Barrio

    ciao ciao 😉

  14. anonimo ha detto:

    è stato un venerdì santo, anzi santissimo…
    nella città più azzurra d’Italia, tra manifesti in cui FI dice “grazie” ai palermitani ed ai siciliani ed ai provenzani…
    che sia perchè ho 32 anni che le centerfresh mi stanno sulle balle?

  15. anonimo ha detto:

    grazie per le emozioni che ci avete regalato ieri sera.
    Siete stati grandi! Alla prossima!

  16. Ah nfamiiiiiiiiiiiii!
    Io SONO un bergamotto!
    A domani 😉

  17. anonimo ha detto:

    complimenti complimentissimi…davvero un bel concerto quello di ieri sera! 🙂
    un bacio

  18. Concerto grandioso…
    Ps. Mi associo anch’io alla filosofia di coloro che ritengono che la propria esistenza sia approssimata per difetto…

  19. Padone ha detto:

    Ancora non mi piacciono i Offlaga Disco Pax.

    P

  20. anonimo ha detto:

    salve gente, a voi offlaga e a voi lettori. sul mio blog ci sono una paio di scatti dal concerto di ieri sera a catania al club mer. figata. la serata, nn le foto. a presto. abbasso la desistenza.

    Reno

  21. anonimo ha detto:

    per non essere tacciata di bergamottismo vorrei venire a vedervi a napoli ma…dove si comprano i biglietti???
    rispondetemi velocemente su http://www.statoliberodibananas.splinder.com
    siamo in 5…preparateci il Toblerone [voi sapete perché]
    ciao scimmiottini d’oro

  22. vi straadoro!!!! vedrete come saremo belli presenti al transilvania a cagliari!!!!

    suonereste al “Rock x Gramsi” ad Ales (Or), suo paese natale?

  23. lucavu ha detto:

    complimenti per il concewrto di frosinone del 12/4!

  24. anonimo ha detto:

    CONCERTO A NAPOLI
    In vendita esclusivamente presso il botteghino del Modernissimo i biglietti per il concerto del 21 aprile degli Offlaga Disco Pax, ultimo evento della rassegna MusicaD’altreVoci

    Per informazioni: 347.1775594 – musicadaltrevoci@yahoo.it

  25. anonimo ha detto:

    ..ho dovuto farlo..
    ..vi ho dedicato 1 post sul mio blog..

    Belial

  26. anonimo ha detto:

    O Lenin! scimmiottini d’oro…uahuahuahuahuah.
    Non ce la faccio.
    La prossima volta che vi vedo cercherò di controllarmi, cuci cuci cù :))

    Zaren

  27. anonimo ha detto:

    porca puttana fascista e zozza…nn riesco mai a venirvi a vedere….io sn a napoli e voi a catania,io sono a catania e voi a napoli….e che cazzo!!!!…saluti comunisti…

Rispondi

