Di nuovo in pista. Sabato 5 Agosto a Milano ci trovate al Circolo Magnolia, nella zona dell’Idroscalo nei pressi dell’aereoporto di Linate. Durante il periodo estivo al Circolo Magnolia si accede senza tessera Arci. Al sito www.circolomagnolia.it ci sono tutte le specificazioni per arrivare sul posto. L’ingresso costa 5 euro e inizio preventivato alle ore 22,00. Domenica 6 Agosto giochiamo in casa, alla festa dell’Unità di Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia e per inciso comune a pochi passi da Cavriago nel caso vogliate fare un po’ di turismo/leninismo… Si accede gratuitamente, lo spettacolo è alle ore 22,00 circa e per trovare Bibbiano cercate anche le indicazioni Montecchio/Cavriago arrivando da Reggio: dovreste farcela a beccare una freccia per la località della val d’Enza. Chi non viene è un temperato.
———————————————————————
MEZZI DI TRASPORTO. Il Doblò di Carretti, #85 unico e originale, è di nuovo per strada dopo un trapianto di motore, trapianto che ha avuto una intensa fase di rigetto nelle fasi iniziali ma che ora si è risolto. Sembra. Nel lungo giro della scorsa settimana #85 è stato degnamente sostituito da un lontano cugino dotato di maggiori prestazioni ma con un numero di portiere inferiore al minimo sindacale. Fine del bollettino medico. IGGYARDINI DI OFFLAGA. Per cause non bene accertate ci siamo trovati a suonare assieme ai Giardini di Mirò in due date consecutive. Masse reggiane alla conquista dei festival di Roseto degli Abruzzi e Giovinazzo di Bari. Sono state due serate tumultuose iniziate con la presenza di Francesco "Burro" Donadello dei GDM alla batteria in Enver (Burro l’aveva suonata sul disco ma dal vivo non ci aveva mai raggiunto prima) e di quella di Jukka Reverberi al basso su Tatranky e culminate in una estemporanea versione "neocafona" – per dirla come il poeta cavriaghese – di I Wanna Be Your Dog degli Stooges. Chi c’era speriamo si sia divertito davanti a un’ammucchiata generale non prevedibile. La locandina degli eventi della scorsa settimana la trovate in differita nel post precedente, non è apparsa prima causa misteri internet.  MANIFESTO. Nelle prossime date non scordate di visitare il banchetto dei dischi a fine concerto, dove campeggerà "l’urna vuota" per raccogliere le offerte per la campagna di sopravvivenza del quotidiano "il Manifesto" che abbiamo deciso di sostenere. Gli aggiornamenti e le informazioni sulla campagna le trovate schiacciando per bene in alto a sinistra. NOVITA’. Contiamo di avere nelle prossime settimane al banchetto anche una novità non precisamente tascabile via Unhip/Audioglobe. Siate pazienti.

Offlaga Disco Pax. James Jewel Osterberg, ora pro nobis.

19 commenti
  1. anonimo ha detto:

    Naturalmente presente al Magnolia.
    Questa volta porto anche un’amico letteralmente innamorato di Robespierre (in macchina vuole ascoltare sempre e solo quella).
    Gli spettatori mailingstari Diaframmatici presenti al concerto sono pregati di farsi riconoscere (possibilmente gridando Siberia !!! oppure Amsterdam !!!).
    Saluti neosensibilisti.

    Stefano

  2. ciao daniele enrico e max
    a mercoledì

    gabrilov l’astronauta da sputnik

  3. anonimo ha detto:

    Non che fosse importante ma il doblò
    e’ catalogato come odp#85.

    E

  4. anonimo ha detto:

    noi turisti leninisti:

    odp live a milano

  5. anonimo ha detto:

    ma vaffanculo+

  6. anonimo ha detto:

    ma rivaffanculo

  7. Str05 ha detto:

    Bravi bravi bravi.
    Sono quella ragazza che ieri ha fermato Max e parlato con una felpa in bocca.😀
    Mi piace molto il vostro disco (canzoni preferite attualmente: kappler e robespierre) e anche dal vivo c’è ottima atmosfera!!
    Purtroppo non sono motorizzata quindi mi perderò i vostri prossimi live ma spero tornerete presto a Milano. Dai dai dai.
    Ancora bravi, grazie ODP!🙂

  8. anonimo ha detto:

    ragazzi,
    imparate a comunicare

    Azzittita.

  9. anonimo ha detto:

    La Festa de L’Unità di Bibbiano è ge-nia-le.
    All’ingresso del circolo: una mappa delle regioni d’Italia col risultato del referendum costituzionale, disegnata a mano, colorata a pennarello a punta grossa e in un primo momento comprendente pure l’Istria, poi bianchettata e coperta con un foglio bianco.
    All’ingresso della festa: graffiti raffiguranti nell’ordine Lenin, Gramsci, Stalin e Togliatti.
    All’interno della festa: balere stracolme, fino a tardi anziani e non a ballare polke e mazurke.

    Offlaghi: non m’avete fatto “Sensibile”, quasi l’unico motivo per cui ero venuto a vedervi per la mia #5.😐 del resto, perfino meglio del solito.

    PG

  10. anonimo ha detto:

    per quanto attiene alla novità non precisamente tascabile via Unhip/Audioglobe (tra l’altro già ampiamente segnalata, in apposito trafiletto pubblicitario, sull’ultimo rumore) non facciamo scherzi eh. che l’incresciosa storia dei maglioncini rossi tascabili a tiratura limitata non costituisca un precedente!

    offlaghi avvisati mezzi salvati!

    dj nepo disco pax.

  11. anonimo ha detto:

    Ke simpatici ke siete! Ke forti! Le vostre canzoni mi fanno scoppiare a ridere in più punti🙂 Ke rievocazioni, ke ironia, ke esclamazioni (quando uno meno se lo aspetta)!!! “Suo figlio ha la faccia come il culo”! Buona notte🙂

  12. anonimo ha detto:

    Dimenticavo, nn venite a suonare a ferrara e circorcondario? rita

  13. anonimo ha detto:

    quante cappa… non saranno troppe?

  14. anonimo ha detto:

    #10: a me sembrava D’Alema, era troppo magro per essere Stalin…Ti sei scordato comunque l’araldo rosso-dorato del comunismo recante la falce e il martello… un murales da vedere per credere….🙂 Grandi ODP!!!!

  15. infinite grazie per la
    splendida messa in scatole da scarpe luccicanti di favole pret-a-
    porter
    -e le donne rampicanti-
    .assistita in prima fila,
    panchetto da chiesa in legno profumato adattato di ossa
    ed espansioni oculari
    (stupendo, dal 28 luglio a roseto mangio solo cinnamon

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: