Il tour estivo di "Bachelite" va a concludersi in Puglia Sabato 13 Settembre a Castrignano dei Greci (Lecce), nel Salento più profondo. Saremo ospiti di "Suoni Periferici" e la serata si terrà nel Parco delle Pozzelle che è proprio in via delle Pozzelle. Prima di noi suoneranno due gruppi: Spread your legs e Lola & the Lovers. L’ingresso è gratuito e l’orario di inizio dei concerti dovrebbe aggirarsi attorno alle ventuno e trenta circa.             Chi non viene è un certosino.

Offlaga Disco Pax. Andrej Gromyko, ora pro nobis.

24 commenti
  1. anonimo ha detto:

    ERA ORA!

  2. anonimo ha detto:

    bellissima lecce,beati voi che ci andate e beati i leccesi che vi sentono!non trascurate il centro però!

  3. anonimo ha detto:

    ci sarò…..non vedo l’ora..serena…

  4. Fra poche ore vengo a vedervi…non vedo l’ora😀

    (che vergogna, ho dovuto scaricare le indicazioni da google mappe per capire come arrivare dal mio paese a parco delle pozzelle… :P)

  5. anonimo ha detto:

    ecco infatti lo devo fare anch’io!

  6. anonimo ha detto:

    CONCERTO STUPENDO! SPILETTA PORTATA A CASA! ALLA PROSSIMA!

  7. anonimo ha detto:

    alla fine del concerto mica l’ho trovato il banchetto con i cd.
    sarà che passo troppo tempo sulla matematica.

  8. anonimo ha detto:

    senza parole. mi è mancata Cinnamon

  9. anonimo ha detto:

    era sul piazzale di fronte, quello con la scalintata. come hai fatto a non vederlo che ervamo tutti lì??
    mancata cinnamon ma il doppio bis non me lo aspettavo

  10. anonimo ha detto:

    Grandissimi come mi aspettavo, davvero una sorpresa vedervi live nel Salento! Grazie per le foto e per la vostra presenza. Mi è mancata Tatranky, ma va bene lo stesso. A presto!
    Giovanni

  11. anonimo ha detto:

    mancava anche tatranky è vero

  12. anonimo ha detto:

    Mancava anche de fonseca che io ADORO ma siete stati grandiosi

  13. anonimo ha detto:

    Grazie mille, cari Offlaga!
    grande serata..e vedere questo successo nel mio piccolo paese è stata una gioia! spero di poter continuare la collaborazione!!
    Paolo Paticchio

  14. anonimo ha detto:

    max ma non è che quella tipa che ti ha dato del ragioniere ti ha lasciato il numero di telefono???

  15. anonimo ha detto:

    …posso inserire un vostro mp3 nel mio blog? …solo per qualche giorno, giuro! poi lo rimuovo! e’ che la vostra descrizione di praga in tatranky (posso riprodurre anche il testo?) è troppo perfetta!
    (si puo’ dire “troppo perfetta”? mmmhhhh…)

  16. anonimo ha detto:

    22 novembre.

    ho già chiesto il giorno di riposo a lavoro😀

    DPfromRM

  17. anonimo ha detto:

    ragazzi siete troppo forti

  18. Io vi aspetto al varco, tanto in autunno arriverete dalle mie parti… a presto Offlaghi🙂

  19. anonimo ha detto:

    na na na nana nanana nanananananana ta tatatata tatatatatatata ta ta ta tatata ta trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr nananananananananana!

  20. anonimo ha detto:

    Cari i miei offlaga conosco i vostri testi a memoria meglio di quanto conoscevo il sabato del villaggio alle medie e penso che i vostri due dischi siano strepitosi, meritate il successo che avete e vi prego di prendere la richiesta che sto per farvi come un favore personale: non smettete di essere gli offlaga disco pax, non smettete di fare la vostra musica e di esserci. La paura c’è.
    Vi darei una pacca sulla spalla.

  21. anonimo ha detto:

    Ma davvero le musiche non sono nate insieme ai testi ma dopo? Perchè sono perfetti gli uni per le altre talmente da sembrare incredibile che non siano stati creati contemporanemene. Venti minuti per esempio è pazzesca, un’altra musica non poteva starci così bene.

  22. anonimo ha detto:

    hey!avete un blog e ci scrivete pure!compliments per tutto…

  23. anonimo ha detto:

    we love you boys

  24. anonimo ha detto:

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Il video di ventrale!!!STU PEN DO!!!
    Ma è autoprodotto??Fatto da voi??
    Rispondete!!

Lascia un commento

