Sabato 8 Novembre ci potrete trovare in territorio chirocefalo, saremo infatti nelle Marche e precisamente a Recanati (Macerata). Il concerto si terrà all’Extra Alternative Club, che si trova in viale Cesare Battisti n° 50. La serata inizierà alle ore 22 circa, per entrare bisognerà consegnare all’ingresso dodici euri e come sempre è consigliata una visitina virtuale al locale presso il sito  www.extracinemusic.com oppure se preferite si può andare anche su www.myspace.com/extracinemusic            Chi non viene è un leopardato.

Approfittiamo dell’occasione per annunciare che per la seconda metà di Novembre abbiamo organizzato quattro concerti con il trio d’archi emiliano/parigino "Ginko Narayana", concerti che seguono la felice esperienza del giugno scorso fatta a Genova e Soliera. Troverete Deborah Walker (violoncello), Silvia Tarozzi (violino) e Frantz Loriot (viola) sul palco assieme a noi nelle date di Salerno, Roma, Milano e Torino meglio specificate nella colonnina qui a destra. Per il Circolo degli Artisti di Roma consigliamo la prevendita, che è già operativa sia direttamente presso il Circolo che attraverso il circuito Greenticket

Offlaga Disco Pax. Ortografia, unica via…   

3 commenti
  1. ci si becca domanni a recanati.
    efesteggeremo il 7 novembre, novantunesimo anniversario della presa del palazzo d’inverno.
    presto orde di bolscevichi scavalcheranno gli urali e verranno a bere dalle fontane di san pietro.
    sarà l’inizio della repubblica socialista d’italia.
    rifaremo i palinsesti televisivi a nostra immagine e somiglianza, cose tipo un reality “il grande gulag” in cui ogni settimana sarà il popolo a scegliere chi eliminare…
    poi saremo più furbi di silvio, saremo a capo sia del governo sia dell’associazione italiana arbitri, altro che il milan…

    vabbè sto delirando.
    adiòs
    leonarda cianciulli una di noi…

  2. anonimo ha detto:

    Ciao.Il 12 Dicembre alla “tenda” di viale Molza a Modena,ci sarà un concerto per raccogliere i fondi per realizzare una sottoscrizione al Manifesto:Suoneranno alcuni gruppi non professionisti.La musica fa da sfondo.A chiudere la serata, i nati cosi’,gruppo di rock’n’pizzica.Musica dal salento,reduci da una serata al vox’s club di Nonantola(30 Novembre ore 21) per raccogliere fondi per il CUAMM, medici per l’Africa.Il programma ufficiale della serata per il manifesto sarà pubblicato nei prossimi giorni sul giornale e sul sito http://www.naticosi.com.Sarebbe bello avere alcuni di voi tra il pubblico.Ps:fatevi riconoscere.Ciao

  3. ljt002 ha detto:

    The postcranial anatomy of H. floresiensis is that of a biped, but the unique lower-limb proportions and surprising combination of derived and primitive pedal Christian Louboutin Sale suggest kinematic and biomechanical differences from modern human gait. These new findings raise the possibility that the ancestor of H. florescence’s was not Homo erectus but instead some other, more primitive, hominin whose dispersal into southeast Asia is still Christian Louboutin Pumps . ALS SuRA and Christian Louboutin Boots Rolando Platform Pumps Purple.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: