ULTIME NOTIZIE: il concerto previsto a REGGIO EMILIA per Venerdì 28 Novembre E’ STATO ANNULLATO causa impossibità del gruppo a raggiungere il luogo del concerto!!

odp#111riedi
Sta per iniziare una serie di concerti molto particolari. Mercoledì 19 Novembre passeremo all’ OFF – Mister Muzik di Modena l’ultimo giorno di Brumaio, dove stiamo allestendo uno spettacolo decisamente inconsueto. Sperimenteremo con la collaborazione del nostro fonico Pippo Stanzani un concerto in Quadrifonia  (Dolby 4.1), accompagnati sul palco anche da Deborah Walker al violoncello. L’idea è quella di avvolgere il pubblico col suono dei brani che sorgerà da ogni parte e non solo quindi dal palco come normalmente avviene, con un effetto quasi psichedelico. L’Off è in via Morandi n° 71 (uscita 3 tangenziale di Modena poi direzione centro). L’inizio è stato programmato per le ore 22,00 circa, il biglietto costa cinque euri e andando presso questo spazio troverete le altre informazioni necessarie.

ULTIME NOTIZIE: il concerto previsto a SALERNO per Venerdì 21 Novembre E’ STATO ANNULLATO!!! 

Non parte più da Salerno quindi ma da Roma il tour con il trio d’archi "Ginko Narayana". Deborah Walker (violoncello), Silvia Tarozzi (violino) e Frantz Loriot (viola) ci raggiungeranno da Parigi dove di solito stazionano per accompagnarci su e giù per l’Italia. Sono quattro le date previste: Sabato 22 Novembre a Roma dove con i due trii saremo di scena al Circolo degli Artisti, in via della Casilina Vecchia n° 42. L’ingresso prevede una spesa di 10 euri e la faccenda dovrebbe iniziare presto, non vi attardate troppo oltre le ore 22,00 o vi perdete l’inizio. La prevendita, consigliata, è già attiva presso il Circolo stesso oppure in rete e nei punti vendita Greenticket. Mercoledì 26 Novembre cambio di latitudine per la data di Milano, al Circolo Magnolia, che si trova all’Idroscalo in via Circonvallazione Idroscalo n° 41 (già territorio del comune di Segrate). Lo spettacolo dovrebbe iniziare intorno alle ore 22,00, ingresso a 7 euri e prima di noi sul secondo palco del Magnolia ci saranno diversi gruppi (tra cui i Fou) per la serata di "Milano Brucia". Giovedì 27 Novembre andremo poi a Torino all’Hiroshima Mon Amour in via Bossoli n° 83. Si dovrebbe iniziare come da preventivo per le ore ventidue circa e la tassa d’entrata è stata posizionata a quota 10 euri. Ci giochiamo in casa infine la chiusura del tour con gli archi Venerdì 28 Novembre al Circolo Arci MAffia di Reggio Emilia, dove torneremo a nove mesi dalla presentazione in anteprima di "Bachelite". Il Maffia si trova in viale Ramazzini n° 33 e per accedere agli eventi serviranno la tessera Arci e un obolo di 8 euro, mentre l’orario di inizio (anche qui piuttosto preciso) è fissato per le ore 22,00.  Chi non viene è un trietto.   

Offlaga Disco Pax. Dimitri Shostakovich, ora pro nobis.   

Annunci
30 commenti
  1. Forte…

    Cercate di tornare a Napoli appena possibile…

    Io c’ero al Maschio Angioino..

  2. anonimo ha detto:

    E stigrancazzi, ora dovete farmi venire per forza fino a modena…
    Siete veramente ingiusti

  3. anonimo ha detto:

    Ho la macchina sotto sequestro a Reggio Emilia.
    Max non è che conosci gli orari per passare a ritirare il contenuto della medesima?
    Grazie.
    Miao.

    STAKANOV

  4. anonimo ha detto:

    Ma ci venite in Veneto ogni tanto??
    Davide

  5. Al MAffia, come ben specificato sia nel post che nella colonna a destra, si pagano 8 euri… Il 13 dicembre siamo a Conegliano (Treviso) e anche questa notizia campeggia sulla colonna di destra da molte settimane… In Veneto in realtà ci veniamo piuttosto spesso. Dall’inizio del tour di Bachelite (febbraio 2008) abbiamo suonato a Verona (Interzona), Roncade (TV-New Age), Montebelluna (festa della Liberazione), Vicenza (Lynx), al CST di San Vito di Leguzzano, al festival di Radio Sherwood a Padova, a Marghera alla festa de l’Unità e a Loreo di Rovigo… (max)

  6. upisacan ha detto:

    …cazzarola… ero pronto al mio terzo concerto in un solo anno!!! l’Iroko a Salerno, Maschio Angioino a Napoli… e ora?!?!!? era chiaro che al Soho a Salerno l’organizzazione faceva acqua da tutte le parti… mi é dispiacito davvero sapere dell’annullamento… vi stavo pubblicizando alla grande…
    mi ripeto… cazzarola!!!

  7. ilcazziblog ha detto:

    annullata la data a salerno!?! noooooo…che pacco! ma perchè? aveva ragione salvemini sulla questione meridionale.

  8. anonimo ha detto:

    ci spiegate come mai la data è stata annullata? grazie

  9. Non sappiamo con precisione cosa sia successo a Salerno, noi eravamo convintissimi di suonare e pronti a partire con il trio d’archi. Con ogni probabilità si è trattato di difficoltà organizzative sorte in loco all’ultimo momento che hanno reso impossibile fare la data. (max)

  10. anonimo ha detto:

    mi dispiace per Salerno che hanno anche meno occasioni…ma a reggio grandiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  11. anonimo ha detto:

    Al Maffia sarà in Quadrifonia? Grazie Valerio.

  12. Il concerto in quadrifonia per ora è stato un esperimento limitato all’Off di Modena mercoledì scorso. (max)

  13. anonimo ha detto:

    miei cari, sono a un passo dall’affermare che vi adoro. vi ho visto dal vivo a livorno e ho consumato (si, ok, non usa più..) i vostri dischi.
    però una critica ve la devo fare: nei dischi in troppi pezzi le parole non si capiscono. speravo che bachelite fosse diverso, ma invece no: appare evidente che è una scelta. ma a me non piace.

    kuss
    r

  14. anonimo ha detto:

    Vi ho visto a Roma l’altra sera.. siete stati molto bravi ed inserire una sezione d’archi credo sia stata un’ottima idea, alcuni arrangiamenti erano davvero pregevoli. Ancora complimenti, gli Offlaga sono una delle cose più interessanti ed emozionanti che mi è capitato di ascoltare negli ultimi tempi.

    Giuliano

  15. 58aiegil ha detto:

    semplicemente meravigliosi al circolo.
    dopo Firenze e Roma, adesso devo solo sperare di rivedervi prestissimo.
    e continuare a drogarmi di cinnamon!

    veramente superlativi!

  16. anonimo ha detto:

    Vi vorrei bene, se non fosse che…

  17. anonimo ha detto:

    Offlaga…
    a Roma ero esattamente in prima fila, sotto a Max. Che dirvi? grazie di tutto, grazie della cinnamon, grazie per le vibrazioni, grazie di essere così Voi, Grazie degli archi straordinaria (meraviglioso arrangiamento di Kmer Rossa), grazie e basta
    Roberta

  18. anonimo ha detto:

    Ciao a tutti, il concerto di stasera (ven 28/11) al Maffia di Reggio Emilia si terrà comunque. Apertura porte ore 21,30. Inizio ore 22,00. Glli eroi che decideranno di sfidare il clima sovietico e venire a quest’ultima data del tour con gli archi avranno modo di vedere un set decisamente speciale con chicche esclusive x la serata. A più tardi!

  19. anonimo ha detto:

    Noi ci saremo (coi Mon Boot). Valerio e Daniele

  20. Luka1975 ha detto:

    Ciao, ho visto 3 vostri concerti, a Roma, gli ultimi 3 che avete fatto qui da noi e mi chiedevo come mai non suonate più Kappler.. Almeno nelle vostre ultime due esibizioni qui.. Perchè una delle cose più belle dei vostri concerti è urlare tutti in coro.. “Signora, suo figlio.. ha la faccia come il culo!”

  21. Aggiornamento: purtoppo il concerto è stato definitivamente annullato causa peggioramento del clima sovietico che ha bloccato il gruppo in autostrada.

  22. anonimo ha detto:

    apprendiamo la notizia ore 21.59 fuori dal maffia con nostro sommo sbigottimento.. 😦 tristezza..la voglia di vedervi ancora vicino e da vicino..meno male che c’è ancora un cinema olimpia. a presto (speriamo) e non sarete MAI un emozione da poco. Valerio/Daniele

  23. anonimo ha detto:

    Ciao, Max che ne pensi della finale del Rock Contest? Hai sentito qualcosa d’interessante?
    Ciao

    Elia

  24. anonimo ha detto:

    max volevo sapere una cosa: saresti disposto a scoparmi per favore?
    marta

  25. anonimo ha detto:

    ottima marta 🙂

  26. anonimo ha detto:

    offlaga siete ancora bloccati in autostrada??….si può sapere quando tornate al Maffia???…aspettiamo news.grazie.

  27. anonimo ha detto:

    una domanda: fate un concerto da qualche parte a Capodanno? se si, dove?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: