Il prossimo appuntamento dal vivo sarà a Perugia all’ Urban Club Sabato 31 Gennaio. L’Urban è situato in via Manna n° 97/b7 nella zona di San Sisto, presso l’area industriale della località Sant’Andrea delle Fratte (vicino allo stabilimento Nestlè/Perugina). Lo spettacolo è previsto intorno alle ore ventitre, prima di noi ci saranno Le Feu Follet e per ogni ulteriore informazione fatevi un giretto nello spazio web del locale umbro. Chi non viene è un monegasco.

Il nostro anno dispari inizia con diverse cose in cantiere. Stiamo lavorando con Marco Molinelli – Postodellefragole (con cui abbiamo già realizzato "Robespierre") ad un secondo video (liberamente) tratto da "Bachelite", video che cercheremo di concludere e fare uscire nelle prossime settimane. In dirittura d’arrivo dovrebbe poi essere l’edizione in vinile su doppio LP di "Bachelite", curata da Unhip records con distribuzione Audioglobe. Saremo più precisi a breve sulle due uscite in questione, specificando che vi aspettano altre sorprese a stretto giro di blog. Nel frattempo segnaliamo la nascita di un forum dedicato agli ODP, forum nato dall’iniziativa di un gruppo di estimatori del nostro progetto e che ringraziamo. Il forum lo trovate qui: www.socialismotascabile.it e anche tra i link nella colonna di sinistra. Nell’attesa di una distribuzione ufficiale è stato invece montato il trailer del documentario di Pierr Nosari dedicato alla realizzazione di "Bachelite". Lo potete vedere sul sito della produzione: www.lasocietasintetica.com. Ci è infine gradita l’occasione per informarvi che i Magpie di Daniele Carretti e Valentina Foroni saranno al Calamita di Cavriago (RE) Sabato 7 Febbraio, dove apriranno il concerto degli Schonwald. Seguirà il dj set di Donut.

Offlaga Disco Pax. Tita, Tundra, Yenissei.   

Annunci
8 commenti
  1. anonimo ha detto:

    grandiosi! grazie 1000 ragazzi, ero seriamente in astinenza da odp!
    il trailer del rockumetary è molto bello, ma quando si potrà vedere tutto e dove? so che c’è stata l’anteprima ma come verrà distribuito?

  2. anonimo ha detto:

    Ciao!
    Vorrei sapere anch’io per favore quando e come è possibile vedere per intero il documentario della società sintetica.
    Grazie a tutti.

  3. anonimo ha detto:

    sabato, come altre volte, due ore di ritardo…

  4. anonimo ha detto:

    qui Lorenzo Bedini di Cyc Promotions, agenzia di booking degli Offlaga. Mi scuso personalmente con quelli che a Perugia hanno dovuto attendere 2 ore per l’inizio dell’esibizione.
    La respnsabilità non è della band, ma mia nel non aver comunicato preventivamente che all’Urban i concerti iniziano molto tardi.
    Mi scuso ancora per il disagio che la cosa può aver creato.

  5. che dire: bravi.
    sul nostro blog c’è un piccolo articolo sul concerto in questione: quello all’urban. cmq lì i concerti cominciano molto tardi perchè dopo mezzanotte si pagano 2 euro in più e senza consumazione. bello, vero? ^_^

  6. anonimo ha detto:

    Ciao offlaga, grazie mille per il concerto che ha ampiamente ripagato il ritardo. Siete sempre unici ed emozionanti, molto emozionanti.
    Volevo poi chiedere a duebambini se, per favore, potrei sapere dove trovare il brano “veniale” degli odp perchè vorrei tanto, ma proprio tanto, ascoltarlo.
    A parte gli scherzi, o scherzi a parte (con quel cervello senza gnocca al contrario della belen) non ho mai letto una recensione tanto scritta male, anche se condivido il giudizio di fondo. Ma proprio con i piedi.
    Sempre che i duebambini non siano ancora alle medie.
    Solo una domanda, se stavolta non hanno fatto eccezione quand’è che gli odp invece hanno fatto del “sano metal”?

  7. anonimo ha detto:

    Mi scuso per il commento appena lasciato, ho remora di aver stroncato la crescita recensiva di duebambini.
    In realtà ero indeciso se schiacciare il tasto pubblica commento ma poi le tre lettere da inserire erano “vai” e non ho potuto farne a meno.
    La verità è che internet è pieno di recensioni terribili, scritte male e soprattutto da gente completamente incompetente. Chiaro che internet è la patria della libertà di espressione e che ognuno sul suo blog scrive cosa e come gli pare, però se lo scritto poi lo si propone in giro, almeno rileggerlo potrebbe essere un’idea da prendere in considerazione.
    Detto questo mi associo anch’io alla richiesta sul documentaro di Nosari, mi piacerebbe moltissimo poterlo vedere per intero.
    Saluti ai grandi Offlaga che ho sentito per la nona volta sempre tanto volentieri e stavolta non hanno fatto eccezione.

  8. anonimo ha detto:

    il problema, secondo me, è stato non tanto il ritardo, quanto il gruppo spalla….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: