In attesa di ulteriori e succulente novità che dovrebbero a breve manifestarsi ci potrete vedere e sentire dal vivo Giovedì 19 Febbraio a Pavia, dove ci attende lo Spazio Musica. Il club pavese si trova in via Faruffini n° 5 e la serata partirà intorno alle ore 22,00 con l’esibizione del cantautore Gianluca Massaroni che precederà il nostro spettacolo. Per entrare si estraggono 8 euri e non servono tessere, mentre per trovare la strada consigliamo un passaggio dalle parti del sito del locale: questo, oppure qui. Chi non viene è un tostapane

Offlaga Disco Pax. Vittorio Imbriani, ora pro nobis.

23 commenti
  1. anonimo ha detto:

    PRESENTE!

  2. anonimo ha detto:

    E dopo gli afterhours a Sanremo abbiamo finito di dire tutto…
    Non che l’ultimo album non fosse una completa merda, non che Agnelli non fosse una delle peggiori teste di cazzo mai viste, non che gli after non siano scesi sempre più dalla sinfonia dei topi in poi, ma – ecco – speravo ci fosse ancora un limite a tutto.
    Cari Offlaga, so che sto parlando con voi, so che non mi aspetta niente di tutto questo, che sia Sanremo, scalo 76, hitlistitalia e compagnia bella, ma dopo aver visto quei 5 su raiuno, avevo bisogno di voi, ecco.

  3. anonimo ha detto:

    Ohi ohi, che paroloni.
    A sanremo non li ho visti (curioso, da queste parti c’è gente che guarda sanremo), però, pensa un po’, per me l’ultimo disco degli afterhours è probabilmente il loro migliore di sempre.
    Comunque, rilassiamoci.

  4. anonimo ha detto:

    Ho “visto” Sanremo causa zapping durante le pause ballarò. Detto questo l’ultimo disco degli afterhours credo sia il peggiore di sempre, de gustibus… Sono rilassatissimo ma dal gruppo che, come ho già detto, ha fatto la sinfonia dei topi, non mi aspettavo questo. E’ stata una dimostrazione in + che davanti ai soldi la dignità del musicista si mette volentieri da parte. Per questo ho scritto qui dentro….semplice…
    Per quanto riguarda Agnelli dopo averlo visto dal vivo un po’ di volte insultare, sputare, offendere e cantare come se onorasse il pubblico della sua presenza, posso permettermi di dire che è una gran testa di cazzo.

  5. anonimo ha detto:

    Noi ci siamo in formazione completa!
    Forza panino!!

  6. anonimo ha detto:

    portate qualche copia dei vostri cd che qui a pavia non li vendono!

    avrei proprio voglia di intascarmi un socialismo😉

  7. anonimo ha detto:

    AMORI!!!!
    io ci sarò!!
    a domani!!!

  8. anonimo ha detto:

    Scusate…ho una domanda…c’è qualcuno che sa se il tesseramento è necessario per assistere al concerto alla Casa 139 di Milano, che è associata al circolo arci? non trovo nessuna indicazione del prezzo del tesseramento e la richiesta formale in teoria va fatta almeno un mese prima, da quel che ho capito (non molto in realtà ç_ç )
    mi dispiacerebbe arrivare al circolo ed esser lasciata fuori perchè non ho fatto in tempo ad associarmi…….
    pliz help!

    ***
    ..scusate anche se non mi sembra la sede più appropiata..per quanto riguarda gli Afterhours..secondo me fanno bene a fregarsene di tutto..le loro scelte non devono certo esser condizionate da fan delusi o scandalizzati perchè cercano di avere visibilità..
    e che Agnelli avesse un carattere del cazzo non era certo una novità..ma ci sarà sempre gente che paga per essere insultato, offeso ai live e tutto il resto. Sei deluso? Non andare ai loro concerti e non comprare i dischi! Mi sembra che come protesta possa bastare.

    E a proposito di dischi..odp i miei han prestato socialismo tascabile con tanto di cinnamon allegata ad una amica e l’album non si è più rivisto..sigh.

    Miriam.

  9. anonimo ha detto:

    i dischi non si prestano. al limite si regalano….

    dj nepo

  10. anonimo ha detto:

    8 euro per spazio musica mi pare eccessivo viste le dimensioni della sala e del palco…
    ne spenderei anche 15 o 20 per vedervi altrove.
    aspetterò di rivedervi in un posto più consono a voi… magari nella conchetta rioccupata!

    buona serata a tutti voi

  11. anonimo ha detto:

    te sei fuori come un giardino botanico

  12. anonimo ha detto:

    Ho sfidato la sveglia per essere presente e non trasformarmi in tostapane e ne è valsa la pena!

  13. anonimo ha detto:

    Uno dei concerti più belli visti. E non capisco chi ha scritto male di Spazio Musica, è stato ottimo tutto. Grazie cari offlaga.

  14. anonimo ha detto:

    non ho mica parlato male di spazio musica. io ci vado da un bel po’ di anni là e ho visto numerosi gruppi che mi hanno entusiasmato.
    semplicemente volevo dire che 8 euro mi parevano troppi, anche perchè le dimensioni ridotte del locale secondo me non fanno sfogare bene il gruppo.
    io li ho visti già altre volte, a pavia, a milano, a torino e non smetterei mai di andare a vederli.
    mi spiace essere stato frainteso, ma semplicemente volevo dire che SECONDO ME spazio musica non è il posto più adatto per poter apprezzare gli odp e che 8 euro di ingresso mi parevano eccessivi per quel luogo.

  15. anonimo ha detto:

    “non fanno sfogare bene il gruppo”?
    vuoi dire che hanno dovuto rinunciare al pogo e al consueto stage diving?

  16. anonimo ha detto:

    Posso dire la mia? Il concerto di giovedì è stato bellissimo e spazio musica per me è uno dei posti perfetti per ascoltare gli offlaga, più intimo e decisamente vicino al loro modo di impostare il rapporto con chi li ascolta. Mi sono piaciuti anche in altri posti, ma giovedì c’era un’atmosfera che ho apprezzato particolarmente. Sugli 8 euro poi non sono d’accordo, a tutti noi piacerebbe pagare meno, come spesso succede, ma come ci si può lamentare di 8 euro per andare a vedere un concerto così? Quando costa andare al cinema a vedere ex? Quanto costa andare a mangiare una pizza? Gli offlaga ci hanno abituato molto bene ma se qualche locale a volte chiedere qualche euro in più per farceli ascoltare non esageriamo… La cosa che mi fa sorridere e che la gente spende 180 euro per vedere madonna o gli u2 e poi si lamenta se ogni tanto accedere all’ascolto dal vivo di musica italiana indipendente fuori dal giro commerciale e che per emergere conta solo sul suo valore e nient’altro, a volte non è gratis.
    Chiudo il discorso qui.
    Piuttosto Max, prevedi di mettere da qualche parte le foto che fai dal palco tutte le volte o sono solo e soltanto a tuo/vostro uso personale?

  17. anonimo ha detto:

    Ciao ragazzi, complimenti davvero per la musica che fate e per come la fate.
    Ci date qualche aggiornamento su due o tre cose? Ovvero sul secondo video di Bachelite (non chiedo di quale pezzo sarà perchè non potrete dircelo, ma quanto c’è da attendere?), sul documentario fatto da Nosari su di voi e sul secondo vinile. Poi ho letto di qualche altra sorpresina, ci dite qualcosa in più?
    Noi fan siamo assetati e di conseguenza rompiballe.
    Grazie!
    G.

  18. Secondo me nella macchina fotografica di max non c’è il rullino dentro…

    vorrei porre una domanda sciocca:
    com’è che qui è pieno di utenti anonimi??

    P.S. grande dj nepo, concordo in pieno!!!

  19. anonimo ha detto:

    Perchè non tutti hanno un blog come te…. per esempio?

  20. anonimo ha detto:

    MAAAAAAAX!!!!!

  21. anonimo ha detto:

    Ci vediamo a Padova OfflagaDilaga. bacio. Alice.

  22. anonimo ha detto:

    Vittorio Imbriani?
    dio vi scampi dagli Orsenigo!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: