Sul nostro www.myspace.com/odp130 potete già ascoltare da qualche giorno la versione di Onomastica presente su "Bachelite". Mentre cercate di beccarne il video sui canali musicali vi ricordiamo che Venerdì 13 Marzo saremo al Locomotiv Club di Bologna, circolo Arci che si trova in via Serlio 25/2, zona via Stalingrado. Aprirà la serata "Murato" – curata dall’eroico Giovanni "UDA" Gandolfi – Nicola Manzan/Bologna Violenta e ci sarà un perchè. Si parte dalle ore ventidue circa, per entrare servono otto euri e una tessera Arci al seguito. Sempre Venerdì 13 Marzo, intorno alle ore 16,00, saremo ospiti di Radio Città del Capo per presentare il concerto nella trasmissione denominata Maps e condotta da Francesco Locane. Al sito della radio bolognese (questo) si può ascoltare la diretta in streaming oppure verificarne le frequenze eterologhe, posto che siate nei paraggi. Chi non viene è un supermario.

OfflagaDiscoPax. Pavel Filonov, ora pro nobis.

32 commenti
  1. anonimo ha detto:

    Perchè cazzo non vendete il poster? La mia onesta mi ha impedito di prendere quello che era appeso…che puntualmente è stato preso da qualcun altro. L’onesta non paga.

  2. anonimo ha detto:

    Aò! Ma dove si può vedere ‘sto video di Onomastica??…sapete che sono anti-televisivo e figuriamoci se mi metto a guardare MTV..in quanto ex-fonico storico pretendo una visione esclusiva direttamente dalla mia poltrona di casa..offro cena a base di wurstel e krauti, ovviamente. Chi sono? W i lemuri e le talpe ceche

  3. L’onestà non paga, ma non ruba neppure, e la seconda parte le fa onore!

  4. anonimo ha detto:

    Anch’io avevo chiesto il post. Ed una delle 2 ragazze al banchetto m’ha pure risposto male…

    Una curiosità: Enver era il cane (o il gatto) di Collini? Oltre ad essere l’ex presidente albanese. Certo che chiamare una bestiola Enver…

    Un consiglio: fate del materiale. La spilletta ‘non sa di niente’. Magari qualche maglietta, adesivo o altro.

    Simone (FE)

  5. anonimo ha detto:

    and now that we got more we want more

  6. anonimo ha detto:

    ma…credo che i poster li regalino al banchetto dei cd. io l’ho avuto così, e nessuno mi ha risposto male🙂
    anna

  7. anonimo ha detto:

    Mi son sbagliato e ho cliccato su mafia.splider? Onore…mah. Poi mica me la son presa per il poster…solo lo vedevo perfetto sopra la macchia sul muro in camera.

    Io voglio l’adesivo “lula brasil”! Son curioso di sapere se è un’invenzione letteraria o se esiste veramente.

  8. anonimo ha detto:

    @ Anna: si vede che io stavo sui maroni alla tipa al banchetto e tu le eri simpatica. Tra l’altro mica lo volevo gratis.

  9. anonimo ha detto:

    Anna è di famiglia.I poster NON li vendo perche’cosi’mi è stato ordinato dall’alto,non perche’ho dei tiramenti.Basta prendersela con la precaria che sta al banchetto!saraconlacca

  10. anonimo ha detto:

    volevo segnalare agli offlaga disco pax ed ai loro numerosi ammiratori che la settima uscita della collezione appena giunta in edicola “subbuteo-la leggenda” (primo numero: il brasile del 1970) è decisamente imperdibile: la squadra dell’unione sovietica del 1960. dipinta a mano. fra sei settimane pertanto, mano ai portafogli….🙂

    un bacio a sarah disco pax.

    dj nepo

  11. anonimo ha detto:

    Siccome non fanno le magliette c’è chi si è dovuto attrezzare…:p

  12. anonimo ha detto:

    Ah pure le discriminazioni: Anna sì, Simone no.

    Compagni, compagni, compagni un c…o!

  13. anonimo ha detto:

    Mea culpa! Mi sono espressa male e ho creato un malinteso.
    La storia del poster in omaggio risale a un anno fa ormai, era una delle prime date del tour di Bachelite. Pensavo li regalassero ancora, evidentemente mi sbagliavo.
    Non sono di famiglia (@saraconlacca: forse mi hai confusa con un’altra anna) e non sono stati fatti dei favoritismi nei miei confronti, sono solo stata più fortunata di Simone nel trovarmi al posto giusto al momento giusto.
    Le ragazze al banchetto poi sono sempre state gentili, mi sembrava giusto specificarlo visto che ve la siete presa con loro.
    Detto questo, spero che chi lo desidera trovi presto il tanto agognato poster..in effetti è bellissimo e tutti i fans meriterebbero di averlo.

    anna

  14. anonimo ha detto:

    ma si può capire se qualcuno è riuscito a vedere il video di onomastica? sto cercando da giorni sia in tv che su internet.. ci date aggiornamenti o suggerimenti per riuscire a beccarlo? grazie!
    e visto che ci siamo, aggiornamenti anche sul documentario e sul vinile di bachelite?

    alessandro

  15. Qualche volta è successo che abbiamo recuperato delle locandine al locale del concerto rimaste inutilizzate e le abbiamo regalate a chi comprava il cd o semplicemente a chi ce le chiedeva al banchetto. Non le vendiamo, si tratta di materiale promozionale e non ci sembra il caso, preferiamo vendere i dischi se possibile. L’altra sera Sarah ne aveva due o tre che avevo portato da casa e che servivano solo a decorare e individuare il banchetto. Tutto qui. (max)

  16. anonimo ha detto:

    Ah,è che quella sera c’era la nostra Anna preferita,mi sono confusa.Tutte le Anne comunque sono ben accette,nel caso.Io sono gentile,per contratto.Gia’gia’.Saraconlacca.

  17. anonimo ha detto:

    Io ho già i 2 CD degli ODP, inoltre ne ho acquistati un paio per regalarli. Poi basta. Desidererei qualcosa d’altro. Pure i gruppi più piccini, quelli più infimi, fanno materiale. Sono cose carine.
    Siete i soliti compagni che sbagliano!

  18. anonimo ha detto:

    Secondo me,compagno,rischi di scambiare gli odp ed il loro banchetto per una sede della standa.

  19. anonimo ha detto:

    La standa? No, quella mai!
    Al massimo la COOP! Anzi, propongo un bel negozietto di gadget degli ODP in tutti gli ipermecati dell’Emilia-Romagna. Il primo al Centro Commerciale l’Ariosto, il secondo al Grand’Emilia!

  20. anonimo ha detto:

    Avvistato il video di Onomastica su MTV Brand New! Il programma va in onda da martedì a venerdì alle 00.30 (correggetemi se ho scritto una minchiata anche stavolta), tenetelo d’occhio😉

    anna

    P.S. chiedo scusa agli Offlaga per l’assurda polemica che ho alimentato.

  21. sì sì dai, gli Offlaga in offerta speciale sull’INFORMATORE della COOP!!!

    ahahahahahaha!!!

    giuro che se vedo questa posso morire felice che le ho viste tutte!!!

    Meno male che sono venuta al concerto a Bologna, il mio stato d’animo ne ha risentito positivamente e anche stavolta si è evitato che mettessi in atto i miei istinti omicidi!

  22. anonimo ha detto:

    Non si chiama l’INFORMATORE, il giornalino della COOP, bensì CONSUMATORI.
    Qui oltre ai compagni che sbagliano ci sono pure i compagni disinformati.

    Gli ODP e la COOP sono legati da un fil rouge importante.

    Chiediamo che venga eretta una statua davanti ad un ipermercato a loro dedicata.

    S.L.

  23. anonimo ha detto:

    Sono alla disperata ricerca del video…. chi mi aiuta? Ho la 4 di reggiseno…. Max?

  24. Lascia stare Max. Dimmi dove abiti e ti dirò dove trovare il video!

    Cmq per chi fosse abbonato a Sky è possibile vederlo sul canale 706 “Brand new”. L’altra sera è stato inserito nell’ora della musica elettronica (gulp!).

    Se non hai sky ma possiedi la 4° di reggiseno vieni pure da me. Risiedo in provincia di Ferrara. Un’amena località della bassa.

  25. anonimo ha detto:

    Se il 25 aprile non vado a festeggiare degnamente la Liberazione in provincia di Reggio Emilia, vengo a vedervi ad Arezzo. Però, miei eroi, portate con voi gadget e magliette da smerciare, che a Firenze ad ottobre avevate solo i dischi. Avanti! rambodelaire

  26. anonimo ha detto:

    GRANDI GRANDI GRANDI GRANDI

    CI VEDIAMO GIOVEDI!

  27. @ SL: t’assicuro che in Toscana la Coop arriva a casa sottoforma di “INFORMATORE”, apposta per i soci🙂
    qui c’è un esempio del numero di giugno…

  28. anonimo ha detto:

    #29 Grazie per il tuffo nostalgico nel passato, con l’informatore, con quella grafica di copertina, con quei colori.
    L’unicoop Firenze mi manca tanto, mi manca tanto la Toscana!
    Sarà la mia vena tanto nostalgica a farmi amare questi tre, o semplicemente il mio buon gusto? Su questo auguro tutti i miei compagni estimatori offlaghiani un’ottima notte, compresi i tre nostalgici in questione.

  29. Ammetto di non essere informato sul giornalino dei soci COOP della toscana. Le Coop emiliane (Estense, Adriatica) hanno un altro giornalino che si chiama “Consumatori”.
    Probabilmente il contenuto (quindi molti articoli) sono gli stessi, cambia il titolo.

    SL

  30. @#30: ma ti pare?… è un piacere😀 nostalgia nostalgia canglia…

    @ S.L.:😉

    @ O.D.P. e a chi legge: :-* ‘notte!

    Pat

Lascia un commento

