E’ fatta! L’edizione in vinile/doppioLP di Bachelite è finalmente tra noi ad opera di Unhip records e già ai prossimi due concerti la troverete disponibile in anteprima al nostro banchetto, mentre è imminente la sua distribuzione presso i negozi specializzati via Audioglobe. Saremo dunque a Roma Giovedì 26 Marzo al Qube, che si trova in via di Portonaccio 212, nella serata di RadioRock e dove il nostro concerto vi attende in una delle varie sale del locale. L’inizio delle ostilità è annunciato per le ore 22,00 circa, l’ingresso è gratuito e se andate qui oppure qui trovate le altre notizie che vi necessitano. Sabato 28 Marzo saremo invece all’Iroko di Salerno, dove torniamo dopo esserci stati per uno dei primissimi concerti del tour di Bachelite. L’Iroko si trova in Piazza Sedile del Campo, nota anche come Largo Campo, non molto distante dal mare (vicino a via Roma/Piazza Amendola). L’appuntamento è alle ore 23,00 circa, prima di noi si esibiranno The Tableaux Parisiens e per accedere al concerto la cifra tonda ammonta a dieci euri. Chi non viene è un terrazzino.

Il video di Onomastica attualmente è visibile su MTV nel programma Brand:New in onda dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte e mezza all’una e mezza. Non passa sempre ma spesso c’è. E’ invece in rotazione molto assidua sul canale satellitare Brand:New 706 di Sky dove se ne sta bello bello all’ottavo posto in classifica. Son soddisfazioni. E’ poi tra i video "osservati speciali" di All Music, il che significa che ogni tanto passa pure da lì. Se proprio non avete il tempo di cercarlo in televisione dovrete solo attendere la sua versione realizzata per la rete. Abbiate fede, arriva anche quella. Nel frattempo drizzate le antenne. In questo periodo potrete incontrare gli ODP anche nelle loro iniziative singolari: Venerdì 3 Aprile Volvo Tapes, progetto di Enrico Fontanelli, inaugurerà la serata "Riff" al Bainait di Montecchio Emilia (RE) a partire dalle ore 23,00 circa. Il Bainait è un circolo Arci che ha sede nel centro del paese, in Piazza della Repubblica n° 13. Domenica 5 Aprile troverete invece i Magpie di Daniele Carretti dal vivo all’Atomic Bar di Milano, in via Felice Casati n° 24. Ora preventivata: 22,00 circa (ingresso libero).

OfflagaDiscoPax. Cimone, Cusna, Prado, Succiso…

9 commenti
  1. anonimo ha detto:

    Ho visto il video. Molto bello.
    Bella la fotografia, belli i colori, bella l’idea, grandioso lui, miracolosi voi, bella la pioggia, belli i tempi, belle le luci, bellissima, bellissima onomastica. E belli anche gli occhiali da sole. Degno bis del postodellefragole. Bravi.
    Ora attendo la versione realizzata per la rete e intanto mi compro il vinile, da mettere accanto al primo. Mi volete bene, è evidente, e io ricambio + +.
    Mi sembra di poter dire che non sbagliate un colpo, miei cari.
    Abbiate un’ottima notte.

  2. anonimo ha detto:

    Il video di onomastica è bello, l’arrangiamento d’archi è forse superbo (anche se mi dispiace un po’ per il pezzo col sax di Andy, nella nuova versione del tutto eliminato).
    Ulteriore motivo per venire domani sera a sentirvi…e a comprare l’lp, naturalmente!
    P.S. stando al sito di RadioRock, l’orario di apertura dei cancelli è prevista per le 22,30.

  3. Bravi bravi.
    Pessima però la scelta del qube.
    Un postaccio, ferro, scarsa fonia, acustica pessima.
    Vi aspettiamo a Roma per una replica.

  4. anonimo ha detto:

    Finalmente vi ho visti dopo tanta attesa e non mi avete deluso ma anzi siete stati ancora più bravi e coinvolgenti di come immaginavo!
    Spero di fare preso il bis!
    Max

  5. anonimo ha detto:

    non sono un terrazzino…
    complimenti per il concerto a salerno
    non vi avevo mai visto dal vivo
    spero ricapitiate nei dintorni
    marco

  6. anonimo ha detto:

    Odio profondamente chi fa i palinsesti di mtv, venerdì scorso sn rimasta in piedi fino all’una e mezza e poi non il video non è passato!

    Giulia

  7. anonimo ha detto:

    io invece avrei visto molto volentieri la diretta tv di Corea del Sud – Corea del Nord per le qualificazioni ai mondiali 2010 – Asia (Gruppo 2). Per la cronaca ha vinto il sud uno a zero…. e non credo Kim Jong Il l’abbia presa bene….

    dj nepo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: