Settimana intensa. Giovedì 23 Aprile verrà proiettato a Reggio Emilia e a Imola il documentario sugli ODP girato da Pierr Nosari. A Reggio E. la visione si terrà al Cinema Cristallo in via Ferrari Bonini n° 4 (una laterale di via Roma) alle ore 21,00 nell’ambito della rassegna Doc In Tour. Saremo presenti sia noi che il regista. Seguirà dibattito. Forse. Si pagano 3 euri che verranno devoluti dall’Arci in favore dei terremotati in Abruzzo. Tutte le informazioni sul documentario sono a questo post oppure sul sito de La Società Sintetica. Venerdì 24 Aprile vigilia festiva con concerto ODP a Brescia al Lio Bar. Il club della leonessa si trova in via Togni n° 43, l’inizio delle danze è stato fissato alle ore 22.00 circa e l’ingresso è gratuito. Tutte le cognizioni di causa che servono per trovare il posto le trovate qui. Sabato 25 Aprile celebreremo il 64° Anniversario della Liberazione ad Arezzo al Karemaski Multi Art Lab, locale che ospiterà il nostro spettacolo dal vivo e che è situato in via Edison n° 37. Ci si trova attorno alle ore 22,00 e per entrare servono otto euri (tessera Arci). I riferimenti in rete del Karemaski sono questi e vi ricordiamo che al banchetto dei concerti potete trovare i nostri dischi anche in vinile, compresa l’ultima uscita: Onomastica Ep (ODP #147). Chi non viene è un feudatario.

ULTERIORI NUOVE. Nell’ambito della quarta edizione della rassegna internazionale Fotografia Europea il fotografo Paolo Soncini espone a Reggio Emilia una mostra dedicata agli OfflagaDiscoPax. Paolo ci ha seguito in occasione del nostro concerto a Napoli al Maschio Angioino (Maggio 2008) e durante le riprese del video di Onomastica a Bologna (Febbraio 2009). La mostra si terrà al Soqquadro – Caffetteria di Palazzo Magnani in Corso Garibaldi n° 31 a Reggio E. ed inaugurerà Giovedì 30 Aprile alle 19,00 con un dj set di Enrico Fontanelli.  Sempre in occasione di Fotografia Europea Daniele Carretti e ResPira hanno organizzato l’esposizione di Whaleless, mostra fotografica che sarà ospitata nel Cortile delle Arti di via Emilia San Pietro n° 57 a Reggio Emilia a partire dalle ore 19,00 di Giovedì 30 Aprile fino a domenica 3 Maggio. Sabato 2 Maggio l’esposizione sarà accompagnata da aperitivo, concerto e dj set. Segnaliamo infine che Sabato 9 Maggio al Calamita di Cavriago (RE) è in programma il concerto di Volvo Tapes,  progetto di Enrico Fontanelli. L’esibizione è inserita nello Youthless Festival #3, che prevede su palco nella stessa serata anche Judah e The Perris a partire dalle ore 22,00 circa. Ingresso 5 euri (tessera Arci).

OfflagaDiscoPax. Tutto il resto è dipendenza.     

Annunci
3 commenti
  1. anonimo ha detto:

    ma il video di Onomastica da qualche parte in rete si trova?

  2. Stiamo approntando appositamente per la rete una versione del video di Onomastica. Ancora un po’ di pazienza e sarà disponibile. (max)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: