Supersettimana di fine Messidoro quella in corso, saremo infatti in giro con il trio d’archi Ginko Narayana per tre concerti che si annunciano davvero speciali. Il primo appuntamento è per Giovedì 16 Luglio ad Osnago (Lecco) dove ci attende la Festa di Liberazione, festa che ha sede presso la Fiera di Osnago in viale Martiri della Liberazione (unico concerto con il trio d’archi nel nord Italia). Siamo convocati sul palco attorno alle ore 22,00 circa, per entrare è previsto un biglietto di 5 euri e ogni indicazione per non mancare all’appello la trovate al sito della festa. Venerdì 17 Luglio ci sposteremo poi a San Pietro in Casale (Bologna) per la rassegna "Borghi e frazioni in musica" che festeggia il suo decennale. Per l’occasione ci ospiterà il Casone del Partigiano che si trova in località Rubizzano in via Castello. Suoneremo abbastanza presto, intorno alle ore 21,00, e l’ingresso è gratuito. Sabato 18 Luglio infine ci troverete tutti e sei a Livorno allo Stadio Picchi sul palco principale di Italia Wave Love Festival, dove siamo stati invitati ad aprire le uniche date italiane di Kraftwerk e Aphex Twin (!!!). La nostra esibizione è in cartellone (puntuale) alle ore 20,40 e per entrare ci si priva di 25 euro più prevendita che trovate al sito di Greenticket. Oltre al trio d’archi Ginko Narayana, composto da Silvia Tarozzi (Violino); Frantz Loriot (Viola) e Deborah Walker (Violoncello) ospiteremo a Livorno anche Lizhard, il ballerino protagonista del video di Onomastica. Non perdetevi l’audiovisivo che abbiamo autoprodotto per propagandare l’evento: ODP #148. Ci preme ricordarvi che tutti e tre i concerti si terranno anche in caso di pioggia. Chi non viene è un menscevico

OfflagaDiscoPax. Livorno, XXI  I  MCMXXI

15 commenti
  1. anonimo ha detto:

    Intanto complimenti per i vostri dischi, complimenti per la vostra musica, per i video e per quello che leggo nelle vostre interviste sui giornali: siete davvero un originalissimo e ottimo gruppo musicale. Infine complimenti per la grandiosa partecipazione alla serata dell’Italian wave love festival con kraftwerk e Afex twin, davvero il massimo che si possa raggiungere. Ora arrivo alla domanda: premesso che non vi ho ancora visti dal vivo e che so da amici che l’esperienza lascia davvero il segno, spererei di potervi incrociare in giro per l’Italia visto che ad agosto mi muoverò in lungo e in largo ma vedo che per il momento non sono previste vostre date in agosto. Le aggiungerete o anche voi vi fate le vostre sane ferie e riprenderete a settembre?
    Grazie per la risposta e ancora complimenti.
    Alessandro

  2. anonimo ha detto:

    Ancora grandissimi complimenti per la riuscitissima apertura del megaconcerto di Livorno… eravate davvero in forma come non mai, e che splendide versioni dei brani con gli archi! Cinnamon è davvero magnifica, e Onomastica non le è da meno🙂

  3. anonimo ha detto:

    Ciao Max, qui simone. Ieri vado al concerto dei kraftwerk e chi ti trovo…?? VOI!! ma che grande data! e avete suonato molto bene (bachelite continua inesorabilmente ad annoiarmi ma credo che a questo punto mi ci abituerò). Complimenti per la prova di coraggio, aprire per I MAESTRI dev’essere stato bellissimo e difficile🙂 ciao grazie !! alla prossima

  4. anonimo ha detto:

    CLAP CLAP CLAP (in piedi)

  5. anonimo ha detto:

    vi ho conosciuti il 18 grazie ai Kraftwerk. Sono corso oggi a prendere qualcosa di vostro. parto dal vostro 2005. prossima tappa 2008 e bachelite. sono contento!

  6. anonimo ha detto:

    l’atmosfera lo scorso sabato era molto meno intima rispetto a quando vi ho visti un anno fa,(sempre a Livorno ma sullo Psycho stage…bellissimo uno dei più bei pomeriggi della mia vita e proprio grazie a voi), ma si sa, con il vasto pubblico si tende a perdere un pò il contatto e forse ad essere un pò più emozionati sul palco, vi ho rivisto però con grande gioia ed ancora tornerò ad ascoltarvi.

  7. anonimo ha detto:

    A Livorno mi avete fatto avere la pelle d’oca per 45 minuti di seguito… Quando vi vedo e vi sento sul palco mi commuovo e mi emoziono come se assistessi alla prima recita di mia figlia (che ancora non ho). Non so perchè ma l’entusiasmo che vedo nelle persone che sono presenti accanto a me mi riempie di orgoglio come se pensassi che, nonostante tutto, sono ancora fiero dei miei compatrioti… Cari offlagadiscopax siete davvero grandiosi…

  8. Tracca ha detto:

    Cari Compagni, certo che se oggi la Komsomolskaya Pravda scrive certe cose (http://www.nuovasocieta.it/attualita/1324-ddr.html)… altro che Tatranky e Danone, qui ci hanno preso persino il pensiero!
    Vi saluto con rispetto e sufficiente culto della personalità.

  9. M3DU5A ha detto:

    all’inizio mi esaltavo per i vostri testi: liriche declamate con maestria da Collini… poi piano piano ti accorgi anche della musica.
    siete 3 geni.
    (a mio giudizio “enver” è uno dei pezzi dance più trascinanti che abbia mai sentito, ma tutte le vostre canzoni sono perfette, vi adoro!!!)

  10. anonimo ha detto:

    Si ma pezzo dance…. dai, non si può….

  11. anonimo ha detto:

    Ciao ragazzi, ma il forum socialismotascabile.it ha chiuso? Come mai? Ma lo “gestivate” voi o i fan?

  12. anonimo ha detto:

    No numero di catalogo, no ufficialità.

  13. anonimo ha detto:

    ma un giro in romagna quest’estate non lo fate?

    giovanna da ravenna

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: