Usciamo dal nostro letargo invernale con due concerti e un brano inedito. Venerdì 23 Aprile prima uscita dal vivo dell'anno pari a Prato al Controsenso, locale che si trova in via Dino Saccenti n° 33. L'appuntamento è per le ore 22,30 circa e prima di noi sul palco ci saranno i Dilatazione. Per entrare si scuciono 5 euri, ma serve anche la tessera ACSI (costa 8 euri). Altri dettagli al sito del Controsenso e su facebook. Domenica 25 Aprile parteciperemo poi a MATERIALI RESISTENTI 2010, grande concerto che celebra il 65° anniversario della Liberazione a quindici anni di distanza dal Materiale Resistente del 1995. I concerti di Materiali Resistenti 2010 si terranno a partire dalle ore 16,00 circa IN PIAZZA MARTIRI a Carpi (!!!ATTENZIONE!!!: il luogo del concerto non è più l'ex Campo di Fossoli, l'evento è stato spostato nella piazza principale di Carpi) e la giornata è promossa dalla Fondazione Ex Campo di Fossoli. Luogo di ventura è appunto Piazza Martiri a Carpi e sul palco si alterneranno tra gli altri Cisco, Fabrizio Tavernelli, Mara Redeghieri, Paolo Nori, Carlo Lucarelli, Offlaga Disco Pax, Giardini di Mirò, Massimo Zamboni, Tre Allegri Ragazzi Morti e Teatro degli Orrori. La nostra mezz'ora dovrebbe essere alle 18,30 circa e prevede qualche sorpresa. Si entra con una offerta libera a favore della Fondazione e ogni dritta la trovate sul sito della giornata e su facebook. Chi non viene è un nichilista.

In occasione del concerto del 25 Aprile a Carpi uscirà una compilazione a cui hanno partecipato sia i gruppi che suoneranno nella giornata che alcuni ospiti fuori programma. Il cd uscirà nelle prossime settimane distribuito da Venus ma sarà già disponibile alla manifestazione al prezzo di 10 euri. Abbiamo registrato come nostro contributo alla causa un brano inedito: Isla Dawson. Tutte le informazioni sul cd le trovate su rockit.it dove è già possibile in anteprima il preascolto di tutti i brani. Gli introiti della vendita del disco andranno a favore della Fondazione Fossoli.    

Offlaga Disco Pax. Anno Pari MMX.

12 commenti
  1. anonimo ha detto:

    bentornati, friends!dj nepo

  2. anonimo ha detto:

    ah, va da sè che il nuovo brano è grandioso.siete come Dan Snaith, ex leader dei Manitoba, ora Caribou. non sbagliate un colpo….dj nepo

  3. anonimo ha detto:

    oh spero tutto ok al controsenso quando c'ho suonato io niente fonico e buttafuori incazzoso che voleva pistarmi!!!

  4. anonimo ha detto:

    Sìiiiiiiii!!!!!!!!…..ci vediamo a Fossoli di Carpi!!! Olly

  5. anonimo ha detto:

    quando venite a napoli?? :)vi ho già visti una volta nel 2008, ma tornerei volentieri!a presto

  6. anonimo ha detto:

    …ma fate solo Isla Dowson?1 canzone per uno e basta??….Olly

  7. A Carpi il 25 aprile ogni gruppo suonerà mezz'ora, quindi faremo diversi brani. (max)

  8. anonimo ha detto:

    Al CONTROSENSO è cambiata la gestione da un anno.. mi spiace che la vecchia gestione abbia lasciato un così cattivo ricordo in molti musicisti.. le cose sono cambiate, se avete modo informatevi sull'ultimo anno APRILE 2009 – APRILE 2010 sperando in dei buoni feedback!

     

    Un saluto,SAMUELE- Controsenso Club (PRATO)

  9. anonimo ha detto:

    Bellissimi ieri sera a Prato! Non potevo perdermi un evento del genere dato che era così vicino. Vi adoro ogni volta di più! AuroraPS: Stavolta però la Cinnamon l'ho beccata! :)vaspu

  10. anonimo ha detto:

    Una piccola recensione della serata sul blog CONCERTOMANIA. blog.libero.it/concertomaniaGrandi Offlaga!!Athos, the Original Fan.

  11. anonimo ha detto:

    recensisco anche io…Materiali Resistenti, piazza a carpi (sì, l'ho scoperto solo dopo aver fatto un kilometrino al primo sole dll 14…)Fantastico!!…baravissimi TUTTI!!….le Mondine, tanta tenerezza….Comandante Diavolo…megacommozione…GRAZIE!!!!Olly…preso anche il CD!(volevo anche farmelo autografare da Max…ma poi mi son vergognata e vi ho rinunciato! …ma la foto al pubblico mi piacerebbe vederla!)

  12. anonimo ha detto:

    Che emozione vedervi a Carpi dalla prima fila, in mezzo a quel fantastico pubblico. Mi sono proprio commossa (anche grazie al comandante ;)). A presto, spero!Tam

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: