E' dunque in partenza il Prototipo Tour 2010, accompagnato dal Prototipo Ep (Odp #151) la cui copertina è immortalata qui sopra, opera come sempre di Enrico Fontanelli.

L'esordio casiofflagico è previsto a Torino Venerdì 12 Novembre, dove per la prima volta accenderemo le noste tastiere di varia natura, ordine e grado allo Spazio 211, torrido club situato in via Cigna al n°211.  In apertura troverete gli Elio P(e)tri, per accedere ci si priva di 8 euri e l'appuntamento è preventivato alle ore 22,00 circa. Qualche indicazione ulteriore sta al sito dello Spazio 211 e su facebook.

Sabato 13 Novembre saremo a Seregno, nel circondario brianzolo di Milano, zona in cui solcheremo la pedana del circolo Arci Tambourine, con sede in via Carlo Tenca 16. L'investimento per visionare la faccenda è di dieci euri e si entra muniti di tessera Arci. Una capatina al sito del Tambourine può dare un aiuto e l'evento è ampiamente presente nelle reti sociali virtuali.

Altra metropoli casiotonizzata sarà poi Roma, che visiteremo Martedì 16 Novembre grazie all'invito del Circolo degli Artisti, che trovate come sempre in via Casilina Vecchia n° 42. In questo caso si sganciano 14 euri e l'evento dovrebbe iniziare presto, consigliamo di essere al Circolo entro le 21,30. Il solito giretto sui  riferimenti dell'organizzazione non guasterà. Controllate comunque la colonnina con le date dei concerti qui a fianco sulla destra, qualche altra data oltre alle quindici già indicate potrebbe essere comunicata  prossimamente.

Lunedì 15 Novembre saremo già a Roma in gita promozionale: intorno alle 16,00 intervista in diretta negli studi di Radio Città Futura con Fabio Luzietti e intorno alle 17,30 presso quelli di Radio Fandango mentre Martedì 16 Novembre faremo una capatina alla redazione del Mucchio per un minilive che andrà sul loro sito e alle ore 16,30 circa intervista e minilive in diretta su Radio Popolare Roma per poi fiondarci definitivamente al Circolo per il concerto. Chi non viene è un paragnosta.     

Mentre date uno sguardo alla disamina in anteprima del Prototipo Ep curata da Enrico Veronese che trovate su Italian Embassy, dove si può sentire in preascolto anche la nuova versione di Onomastica presente sul cd, ci è gradita l'occasione per informarvi che durante il tour al banchetto dei concerti oltre al Prototipo Ep in edizione limitata e numerata (500 copie), al catalogo dei nostri vinili e cd e al documentario in dvd sulla realizzazione di Bachelite troverete un'altra novità. Dopo anni di richieste inevase a partire dal concerto di Roma dovrebbero infatti essere finalmente disponibili due differenti magliette originali ODP.  

OfflagaDiscoPax. Casiotonico e vecchi merletti.

13 commenti
  1. anonimo ha detto:

    a seregno il tambourine..non segrate!🙂

  2. thisKID ha detto:

    Mannaggia, mi perdo le magliette. A stasera comunque.

  3. anonimo ha detto:

    ero allo spazio, bel concerto, peccato che qualche faccia di merda vi abbia fottuto la talpa!

  4. anonimo ha detto:

    Dove posso prendere i biglietti per il concerto di Napoli? Grazie!

  5. Oltre che a Krtèk (la talpa) a Torino allo Spazio 211 mi hanno anche rimosso un'altra volta la Golf, stavolta dal palco. Se qualcuno sa chi è stato per favore spieghi al feticista fuori controllo che si tratta di oggetti che per me hanno un grande valore affettivo e che se mosso da umana compassione vorrà restituirmeli può fare portare la refurtiva o consegnarla direttamente presso il negozio di dischi Backdoor di Torino (piazza Barcellona – via Pinelli 45). Anonimato e fratellanza feticistica sono garantiti. Se avete informazioni utili a rintracciare Krtèk e Golf potete anche scrivermi qui: max.collini@libero.it. Grazie. (max)  

  6. anonimo ha detto:

    ero in prima fila ieri sera a Seregno, bella serata, mi sono molto divertita. grazie. max, sono contenta che il futuro ti stia sorridendo.

  7. anonimo ha detto:

    ma che tristezza il ladro di ricordi

  8. anonimo ha detto:

    A parte che le nuove magliette sono fantastiche, volevo sapere di preciso le coordinate dell'ultimo racconto, usato come bis ieri sera a roma (tra l'altro, gran concerto, complimenti!).

  9. anonimo ha detto:

    "L'ultimo disco dei Mohicani"di Maurizio Blatto,ed.Castelvecchi

  10. anonimo ha detto:

    offlaga sono rimasti cd x il calamita o li avete venduti tutti?

  11. anonimo ha detto:

    Sapete quanto costerà l'entrata di domani a Genova?
    Nessun sito del Blue Moon..
    (ma tanto veniamo lo stesso)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: