Dopo il fausto esordio sabaudo e le tappe assai frequentate di Seregno e Roma procede a ritmo serrato il Prototipo Tour con Prototipo Ep al seguito (ora anche in preascolto su Rockit.it).

Venerdì 19 Novembre passeremo da Genova, città dove manchiamo da parecchio tempo e che rivisitiamo con vigore casiomagico al Blue Moon, nuovo spazio per musiche non omologate nella Lanterna. Il locale si trova in piazzale Marassi n° 3 ed è stato stabilito come orario di inizio le 22,00 circa. Dopo il nostro concerto è previsto il dj set di Ladytron (!), il prezzo di ingresso dovrebbe essere intorno ai dieci euro (forse qualcosa in più se metteranno la consumazione compresa) e viva il mare d'autunno. Su facebook e al sito del Blue Moon ogni altro riferimento necessario alla bisogna.

Sabato 20 Novembre si gioca di nuovo in casa, ospiti del glorioso Calamita di Cavriago, in provincia di Reggio Emilia. Il piccolo club leninista si trova in via Guardanavona (seguite le indicazioni per il centro di formazione professionale "La Cremeria", il Calamita è proprio lì sopra), per accedere servono 10 euri (tessera Arci) e fatevi trovare pronti intorno alle 22,00. Date anche un occhio al sito del circolo e all' evento su fb. Chi non viene è un tamagotchi. …..  

Seguiranno la prossima settimana due date a Firenze alla Sala Vanni e le dritte per le prevendite sono qui. Altri e nuovi appuntamenti si sono poi aggiunti nel frattempo (Osimo, Latina, Cerignola), controllate sempre la lista prototipa aggiornata sulla destra del blog.   

OfflagaDiscoPax. Esticasio… 

7 commenti
  1. anonimo ha detto:

    -male che ci siete rimasti voi a portare allegria.
    baci

    stebau

  2. anonimo ha detto:

    PS:
    Venite a Roccaraso?

  3. anonimo ha detto:

    il 30 dicembre cerignola! uao!

    dj nepo

  4. anonimo ha detto:

    Ahahahahah! Non ci posso credere!
    Venerdì sera, dopo il concerto, ho attraversato a piedi Genova perchè non ricordavo dove avevo messo la mia macchina (una Golf). Ho girato Marassi in lungo e in largo senza trovarla e stavo per chiamare il 113 per denunciare il furto, quando un amico per telefono mi ha ricordato che l'avevo parcheggiata vicino a piazza De Ferrari, a qualche chilometro di distanza. Ma il vero dramma è che mi sono accorto della coincidenza musicale solo lunedì! Avete il numero di un bravo psichiatra?

    🙂

  5. anonimo ha detto:

    Anche stasera una serata fantastica. Un tour da seguire senza alcun dubbio, E il nuovo brano "Bass line" è un assoluto capolavoro. La recensione delle 2 serate sul mio blog CONCERTOMANIA di cui sopra l'Url. Athos the Original Fan since 2003

  6. anonimo ha detto:

    Concertomania: blog.libero.it/concertomania

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: