Ancora un po' stupiti dall'accoglienza di queste prime uscite del Prototipo Tour 2010 ci accingiamo a una nuova settimana di quelle chilometriche…

Sala VanniMercoledì 24 e Giovedì 25 Novembre doppia serata a Firenze, nella magnifica Sala Vanni che vedete illustrata in ogni senso nella foto qui sopra. Si tratta di uno spazio evocativo la cui sede è in piazza del Carmine n° 14. I concerti inizieranno abbastanza presto, verso le ore 21,15 e per accedere agli eventi la poltroncina riservata costa 15 euri (ridotti 13 euri). Per prenotazioni, prevendite, liste, sconti e ogni altra questione consultate con fiducia il sito musicusconcentus oppure collegatevi alla scheda su facebook
Venerdì 26 Novembre scavalcheremo poi l'appennino, speriamo senza catene, per atterrare a Osimo, in provincia di Ancona, dove sfoggeremo le nostre tastiere al Loop Live Club, che si trova in località San Biagio in via Foscolo n° 1. Inizio delle ostilità verso le ore 22,00 e accesso all'evento con 7 euri alla mano. Tutte le informazioni sono al sito del locale marchigiano e nella rete sociale conseguente.
Sabato 27 Novembre prima discesa al sud del Prototipo Tour, destinazione Napoli. Luogo deputato all'incontro partenopeo il Duel:Beat di Agnano, che si trova in via Antiniana 2/a (via Scarfoglio). Suoneremo nella Sala:3 del Duel:Beat nell'ambito della rassegna Indie-spensabili promossa da FreakOut e Art/Beat. Per entrare si sganciano 10 euro e l'inizio è preventivabile attorno alle ore 22,00.
Domenica 28 Novembre infine si chiude la cinquina in quel di Latina, presso il circolo Arci Sottoscala 9, che ha sede in viale Petrarca n° 9. Sarà il nostro primo concerto nella città laziale e l'esordio è previsto verso le ore 21,30. Si entra con 8 euri (7 euri in prevendita direttamente presso il Sottoscala) e tessera Arci. Chi non viene è un tamerlano.

Offlaga Disco Pax. Affreschi e vecchie tastiere.    

6 commenti
  1. anonimo ha detto:

    Ierisera ero alla sala Vanni… uno spettacolo commovente, per cui ho avuto modo di ringraziarvi pre, post e durante.
    Grazie ancora.
    f.

  2. M3DU5A ha detto:

    siete meravigliosi come sempre!

    @Max: scusa se ti sono risaltata al collo quando t'ho salutato, ma adoro la tua smodata teatralità, la tua superba intelligenza e il tuo spietato cinismo!!
    sei meraviglioso!!!

    Chiara 

  3. anonimo ha detto:

    Ottima serata!!! E fra poco si replica…………………..Chi non viene si perde un'occasione unica…………. Athos the original fan

  4. anonimo ha detto:

    c'è un modo per avere la maglietta se non si può venire ai concerti? sono venuta a seregno, non erano ancora disponibili…la vorrei così tanto..

  5. anonimo ha detto:

    Mentre mi stò emozionando rivedendo il video: The Bluetones- Slight return- penso a come quelle immagini siano oggi attualissime, e di come il mondo in quel periodo era difficile ma possibile..

    STEBAU

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: