OfflagaDiscoPax dal vivo questa settimana ad Asti, Modena, Firenze e Perugia.

Lunga settimana quella che ci aspetta, con quattro concerti consecutivi in quattro regioni diverse.

Mercoledì 28 Marzo torniamo in Piemonte, al Diavolo Rosso di Asti, uno dei pochi club che non abbiamo mai frequentato in questi anni. Il Diavolo Rosso si trova in piazza san Martino n° 4, la serata è stata organizzata in collaborazione con Libellula Music e si entra con dieci euro al seguito dalle 22,00 circa. Ogni altra storia sul locale la trovate al sito dell’associazione, mentre se preferite facebook potete dare uno sguardo alla paginetta dell’evento, così magari invitate anche i parenti al concerto. 

Giovedì 29 Marzo ripassiamo in Emilia, ci aspettano infatti superPippo Stanzani e Valerio Gilioli all’OFF di Modena, il club più alternativo della città con la maglia gialla, in via Morandi ° 71. Si entra a partire dalle 22,00 circa con dieci euro alla cassa, mentre in prevendita costa 8 euri (!): organizzatevi prendendo le istruzioni del caso alla pagina facebook dell’appuntamento (occhio: le prevendite sono attive anche a Reggio Emilia, presso Tosi dischi in via Emilia San Pietro n° 57/c). 

Venerdì 30 Marzo scendiamo a Firenze per la prima data toscana del tour di “Gioco di Società”. Dalle ore 22,00 saremo al Viper Theatre in via Pistoiese (via Lombardia) per una serata organizzata da Le Nozze di Figaro. Tutte le dritte per raggiungere il locale e per le prevendite – armatevi di 13 euri per entrare – le trovate al sito del Viper e a quello de Le Nozze di Figaro

Sabato 31 Marzo la nostra settimana lunga terminerà all’Urban di Perugia, che si trova in località Sant’Andrea delle Fratte in via Manna. Suoneremo in balia della notte dopo le ore 23,00 e per accedere dovrete accettare un esborso concordato di 10 svanziche, salvo prenotarsi per le liste riduzione a 8 euri girovagando in rete alla ricerca del pierre perduto. Se qualche forestale marchigiano salta i Sibillini per venire a vederci anche stavolta saremo contenti. Altre dimensioni della faccenda su questa pagina facebook e pure al sito del luogo deputato.                                     Chi non viene è un casalingo.

Offlaga Disco Pax. Tutto il resto è Desistenza.

3 commenti
  1. Matteo ha detto:

    Ciao ragazzi, vi scrivo dagli antipodi di quel paese chiamato Italia. Stavo aspettando con gioia l’uscita del vostro terzo album, e purtroppo non potrò essere presente a Firenze a sentirvi, come ho già fatto per l’uscita sia di Socialismo Tascabile che per Bachelite. Volevo solo farvi sapere che qui in NZ siete il ticchettare delle ora di lavoro, siete il cordone ombelicale che mi lega al nostro vecchio paese. Sarebbe bellissimo potessi ricevere da voi una copia di Gioco di Società e anche se mai di Prototipo ep, pagando naturalmente anche le spede di spedizione che non saranno certo irrisorie per fare questi 16.000 km.
    Comunque vi auguro un fantastico Tuor e prometto solennemente di rivedervi prima o poi, tutto dipende se torno o se voi venite qui a fare un piccolo Tuor.
    Spero di avere vostre buone nuove.
    Matteo, un fan della prima ora!

  2. fausto pastrone ha detto:

    oilà, bel concerto ad asti, la scorsa volta vi ascoltai 6 anni fa a terni. e grazie per aver ritrovato la mia carta d’identità!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: