OfflagaDiscoPax sta nel Mucchio poi va a Ravenna, Livorno e Senigallia…

Image(foto di Riccardo Ruspi – Urban di Perugia, cuore della notte tra il 31 marzo e il 1 aprile)

Settimana intensa pure questa per il tour di “Gioco di Società”, che continua mentre siamo saldamente in vetta (circa) alle classifiche italiane con un lusinghiero 65° posto tra gli album più venduti e alla terza settimana consecutiva di presenza in un luogo insolito, almeno per noi…

Martedì 3 Aprile siamo stati invitati assieme a molti altri artisti a partecipare al concerto “Bologna sta nel Mucchio”, che sostiene la storica testata di musica e altro. L’evento si tiene al Locomotiv, in via Sebastiano Serlio 25/2 – zona via Stalingrado – e sul palco ci saranno oltre a noi Massimo Volume, Angela Baraldi, IOSONOUNCANE, Beatrice Antolini e molti altri. Ogni ospite avrà venti minuti a disposizione e i nostri  saranno dedicati a letture in “fuorigioco” rispetto al tour attuale. Tastiere analogiche e improvvisazione sonora caratterizzeranno la nostra partecipazione e chi vorrà ascoltare dal vivo i nuovi brani tratti da “Gioco di Società” o altri del repertorio ODP dovrà necessariamente tornare a una delle prossime date. Ci si trova sul posto a partire dalle 21,00 circa, per accedere si sganciano 5 euri a favore del Mucchio e ricordate che serve la tessera Aics.

Venerdì 6 Aprile andremo nella vecchia Romagna, specificatamente dalle parti di Ravenna, ove ci attendono quelli del Bronson. Sarà un fine settimana costa-a-costa, con inizio adriatico preventivato attorno alle ore 22,00 circa. Il club ravennate si trova in via Via Cella n° 50 in località Madonna dell’Albero, e vi terrà in ostaggio alla modica cifra di 12 euri (prevendita qui). Per sapere come muoversi sarà meglio fare una passeggiata sul lungomare dell’evento a questa pagina facebook. Anche una capatina al sito del Bronson pare comunque utilissimo alla bisogna.

Sabato 7 Aprile invece ci spiaggeremo a Livorno, presso The Cage Theatre dove Toto Barbato ha ben pensato di fare gli onori tirrenici. Il Cage è in via del Vecchio Lazzaretto n° 20, la biglietteria pretenderà 10 euro e aprirà alle 21,30, le porte del teatro alle 22,00 e lo spettacolo è preventivato alle 22,30 circa (non son previste prevendite). Collegatevi con facebook per le altre informazioni oppure al sito del Cage.

Domenica 8 Aprile la pasqua (di nuovo adriatica) con chi vuoi la facciamo al Mamamia di Senigallia (AN). Sono molti anni che manchiamo dal celebre catino marchigiano e sarà un piacere tornare nella regione chirocefala. Il superclub  della costa anconetana è in via Mattei n° 32, la faccenda è già su facebook  e il Mamamia nell’occasione festeggia la sua lunga tradizione iniziando le danze a partire dalle ore 22,00 circa. Chi non viene è un Lamantino.

Offlaga Disco Pax. Piccole Storie Ultras.

6 commenti
  1. unaeunaelle ha detto:

    vi ho ascoltato a crema, poi ho riascoltato il cd, poi ho deciso che mi piace molto.

  2. unaeunaelle ha detto:

    vi ho ascoltato a crema, poi ho riascoltato il cd, poi ho deciso che mi piace. grazie

  3. unaeunaelle ha detto:

    vi ho ascoltato a crema, con salubre piacere. grazie

  4. compagno vero ha detto:

    non vi ho ascoltato a crema e ne sono fiero, divi di merda.

    • stefano ha detto:

      facciamo finta che tu stia scherzando… e se non stai scherzando ti chiedo: perchè offendere? ciao.

  5. no ha detto:

    fiero, addirittura…..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: