OfflagaDiscoPax questa settimana dal vivo a Bologna e Brescia, poi in provincia di Vicenza per il Primo Maggio (annullata la data di Napoli del 30 aprile)

Image(ODP a Roma, Brancaleone – 19 Aprile 2012)

ATTENZIONE! Ci duole comunicare che il nostro concerto di Napoli a Officina99 previsto per il 30 Aprile è stato annullato dal centro sociale partenopeo a causa del grave incidente stradale che ha coinvolto un esponente di Officina99 da diversi giorni in ospedale in condizioni critiche. L’evento ha condizionato l’organizzazione delle iniziative legate al 21° compleanno di Officina99 che sono state ridimensionate. Al momento non sappiamo ancora quando potremo suonare a Napoli, ma appena avremo notizie in merito a una sortita in zona sarete informati immantinente.

Martedì 24 Aprile, come già anticipato nel post precedente, saremo sul palco dell’Estragon di Bologna, dove ci troverete allo scoccare del 67° anniversario della Liberazione. Si suona in via Stalingrado n° 83 a partire dalle 22,00 circa, per accedere al palestrone saranno necessari 10 euri e prima di noi sul palco ci saranno i concittadini Torafugu. Tutte le informazioni sulle prevendite e sulla serata le trovate a questa pagina facebook opportunamente dedicata alla questione, oltre che al sito dell’Estragon.

Sabato 28 Aprile ci sposteremo in provincia di Offlaga, a Brescia, presso il Vinile 45. Il Circolo Arci Vinile 45 è in via del Serpente n° 45, nella zona industriale denominata Fornaci. Sul loro sito consigliano di digitare via Abbiati e poi di seguire il rumore, magari date una occhiata qui per capire meglio di cosa stiamo parlando. Convocazioni a partire dalle ore 22,00 circa, si sganciano 12 carte (occhio che ci vuole la tessera Arci) e a seguire ci sarà il Dj set denominato DiscoNotDisco del “movimentista” bresciano per eccellenza: Marco Obertini. Altre informazioni all’evento fb della serata e al sito del Vinile45.

Martedì 1 Maggio abbiamo aggiunto un concerto POMERIDIANO al tour di Gioco di Società: torneremo in Veneto e precisamente a San Vito di Leguzzano, in provincia di Vicenza. Saremo ospiti della Corte Priorato – Gandin del comune vicentino, che si trova in via Roma n° 19, per la locale festa del Primo Maggio. L’ingresso è libero e il concerto avrà inizio alle ore 18,00 (OCCHIO!). In caso di maltempo il concerto sarà spostato presso il palazzetto dello sport di San Vito. Chi non viene è un formosiano.

Offlaga Disco Pax. Botanico mistero.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: