Offlaga Disco Pax dal vivo a Trento, Napoli e Bari per il tour estivo di “Gioco di Società”

Dopo le bellissime serate al Supersanto’s – San Lorenzo Estate a Roma, allo Sputnik di Castel Maggiore e al MiAmi eccoci di nuovo in giro per il tour estivo di Gioco di Società.

Mercoledì 20 Giugno saremo a Trento, così anche il profondo nord potrà rivederci dal vivo e pure a ingresso gratuito. Ci aspettano infatti alla serata finale della rassegna “Università Estate” che si tiene allo Studentato San Bartolameo in via della Malpensada n° 140; prima di noi si esibiranno i due gruppi che hanno vinto il concorso e i concerti dovrebbero iniziare alle 20,30 circa. Le informazioni sulla serata sono anche al sito dell’Opera Universitaria e all’evento fb collegato.

Venerdì 22 Giugno invece finalmente ci sposteremo al sud, dove presenteremo per la prima volta il nuovo disco al Dejavu di Pozzuoli (Napoli). Il club partenopeo si trova in via Campi Flegrei n° 1 e la serata prevede diversi dj set oltre al nostro concerto, in programma per le ore 22,00 circa. Si accede agli spettacoli con 12 euro comprensivi di consumazione e tutte le indicazioni possibili e immaginabili (circa) sulla serata le trovate alla pagina facebook dell’evento.

Sabato 30 Giugno infine altra tappa meridionale ad Acquaviva delle Fonti (Bari), dove ci attende l’Oasi San Martino, un angolo di Romagna nelle Puglie (lo dicono loro, noi ci fidiamo). Il ritrovo è dotato di un accogliente palco estivo, si dovrebbe iniziare attorno alle ore 22,00 e per il nostro concerto si dovranno estrarre dal cilindro 10 euro. Alla paginetta virtuale dell’evento trovate anche le indicazioni per le prevendite senza sovrapprezzo alcuno. Chi non viene è un magnagreco. 

OfflagaDiscoPax. Dilma Vana Rousseff Linhares, ora pro nobis

13 commenti
  1. Lorenzo ha detto:

    Grazie ragazzi per il concerto a Trento! Mai visto un pubblico di trentini scaldarsi così…

  2. Maddalena ha detto:

    Ciao giovani! Sono Maddalena la giornalista del Corriere che ha intervistato Max qualche giorno fa. Vi ho visto dal vivo per la prima volta ieri a Trento e siete stati davvero grandi! Mi è dispiaciuto non riuscire a farvi un saluto, sarà per la prossima volta! Continuate così, Trento vi aspetta di nuovo a braccia aperte!

  3. Lorenzo ha detto:

    Per chi c’era, per chi non c’era ma avrebbe voluto esserci e anche per chi ci sarà: ho pubblicato qualche foto scadente e una decina di minuti di video, trovate tutto qui http://tinyurl.com/offlagaTN

    (sperando non sia cosa sgradita ai proprietari del blog)

  4. Che vibra ieri sera a Trento … chi c’era potrà dire “io c’ero …e chi non c’era è un riformista controrivoluzionario…” Tra qualche giorno, quando mi sarò ripreso, anche sul mio blog foto e riflessione …grazie ODP!

  5. ghismo ha detto:

    acquaviva vi aspetta!

  6. Ciao ragazzi, peccato per quello che è successo ieri sera a Pozzuoli. Ultimamente le date napoletane sono diventate un tabù!
    Speriamo possiate tornare presto a suonare qui, senza intoppi🙂

    • quaund ha detto:

      perchè cosa è successo???

      • problemi tecnici legati all’impianto elettrico del locale, hanno dovuto interrompere il concerto dopo qualche canzone

      • ghismo ha detto:

        vale a dire “prove tecniche di trasmissione”🙂

  7. gae17re ha detto:

    Confermo. L’Oasi San Martino di Acquaviva è un angolo di romagna, come il suo proprietario. Tanta buona musica sempre, dai Massimo Volume, a Giorgio Canali agli Offlagadiscopax!! a sabato!

  8. LorenzoM ha detto:

    Collini, ho visto che fotografavi il pubblico al concerto di Trento, quando e dove pubblichi le foto?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: