OfflagaDiscoPax di ritorno dal Brasile: dal vivo in Emilia, Romagna, Calabria, Sicilia!

ImageDopo l’avventura australe a San Paolo del Brasile (nella foto un momento della nostra passeggiata in Avenida Paulista) e il bellissimo concerto al ritorno dal Sud America al Carroponte di Sesto San Giovanni sabato scorso, eccoci di nuovo su e giù per il tour di Gioco di Società.

Domenica 5 Agosto saremo a Bosco Albergati per la festa de l’Unità (del PD) di Castelfranco Emilia (MO), festa che si tiene nel parco di via Lavichielle nel comune modenese, a metà strada tra Modena e Bologna. Saremo ospiti della tensostruttura del “Fienile Circus” (la stessa del recente festival “Abbassa” per capirci) e il concerto si terrà agevolmente anche in caso di pioggia perché sia il palco che il parterre sono ampiamente coperti. Appuntamento alle ore 21,30 circa e ingresso liberissimo.

Giovedì 9 Agosto giornata di ferie al mare sulle sabbie di Marina di Ravenna all’ HANA-BI, oasi di relax rivierasca meta di ogni musicofilo che si rispetti. Il nostro incontro alla laguna blu è schedulato alle ore 21,30 circa, si accede rigorosamente gratis da via delle Nazioni n° 72 e non sarà un’emozione da poco, visto che manchiamo da questa mecca dal 2007… All’evento facebook trovate le altre istruzioni per partecipare numerosi.

Sabato 11 Agosto discesa verso il profondo sud per la prima data calabrese del nuovo tour. Il Blue Dahlia di Marina di Gioiosa Ionica (RC) non lo visitiamo dal lontanissimo 2005 e mai nella sua versione estiva attuale. Concerto previsto intorno alle ore 22,00 e ancora mare sulla nostra strada estiva. Visitate la paginetta del Blue Dahlia per saperne ancora di più sul luogo e sulla serata.

Domenica 12 Agosto infine estremo meridione italiano per la stagione: ci aspetta il NOT.fest, festival siciliano organizzato dai Mercati Generali nella cittadina barocca di Noto, in provincia di Siracusa. Il festival ha un programma assai vario e noi saluteremo la nostra unica data in Sicilia di questa estate assieme a Shantel & Bucovina Club Orkestar e al dj set di DaddyG dei Massive Attack (!). Orari in corso di definizione e biglietto di ingresso per la giornata del 12 agosto a 15 euro (tutto il festival 50 euro, le tre serate principali 40 euro, nel prezzo sono già compresi i diritti di prevendita). Tutte le news e gli agganci per le prevendite sono a questa pagina facebook e a questo sito. Chi non viene è un parallasse. 

OfflagaDiscoPax. Rachel Brumana, ora pro nobis.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: