Ancora estate per gli Offlaga Disco Pax, dal vivo a Teramo, Napoli e Padova!

ATTENZIONE!!! Il concerto previsto a PADOVA il 2 settembre è stato RINVIATO a lunedì 10 settembre causa problemi organizzativi causati dal maltempo di questi giorni. Occhio!!!

Ancora in pista il tour di “Gioco di Società”, il nostro nuovo album, per le ultime date della stagione calda dell’anno pari:

Venerdì 7 Settembre sarà la volta della prima data abruzzese di quest’anno e la prima volta di sempre a Teramo, dove ci attende il festival “Note su Ali di Farfalla”, serata organizzata dall’Associazione “Federica e Serena”, nata per ricordare con eventi benefici e culturali la memoria di Federica Moscardelli e Serena Scipione, due studentesse scomparse nel tragico terremoto dell’Aquila. Il festival è giunto alla sua quarta edizione e assieme a noi sul palco troverete tra gli altri I Cani, Calibro 35 e Bugo, un supercast che si esibirà al nuovo stadio Comunale di Teramo a partire dalle ore 18,00. L’ingresso costa 10 euro (8 in prevendita) e noi dovremmo salire sul palco abbastanza presto (visto il cartellone vale la pena arrivare un po’ prima del solito e godersi tutte le proposte). Novità e aggiornamenti sul tema alla pagina facebook del festival e al sito dell’associazione “Federica e Serena”

Sabato 8 Settembre saremo invece a Napoli, per il bellissimo Suo.na Festival, che si terrà nella suggestiva cornice del cortile interno del Maschio Angioino, castello sul lungomare che già ci ha ospitati qualche anno fa. Il festival di sabato 8 prevede oltre a noi i Julie’s Haircut, Lo Stato Sociale e di nuovo i Calibro35 e saremo noialtri ODP a chiudere la seratissima organizzata da Ufficio K e dalla solerte Cyc Promotions. Alla pagina facebook dell’evento troverete tutte le indicazioni per le prevendite, ricordandovi che l’ingresso di sabato costa 12 euro (visti i gruppi coinvolti un prezzo decisamente accessibile) mentre quello cumulativo per le due serate di sabato e domenica del Suo.Na costa 20 eurini (spesi benissimo).

Lunedì 10 Settembre recupereremo a Padova il concerto rinviato per il maltempo dei giorni scorsi. Ci troverete al Revolution Festival, rassegna di musica indipendente organizzata dalla gioventù democratica locale. Festa e palco si trovano al Parco delle Mura in via Fra Paolo Sarpi, l’orario di inizio è preventivato alle ore 21,45 e si accede al concerto con la formula dell’offerta libera, per la gioia degli avventori del nordest. La pagina facebook del Revolution festival è questa, questo invece il blog dedicato alla manifestazione. Chi non viene è un Masaniello.

Offlaga Disco Pax. Piccole Storie Ultras.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: