OfflagaDiscoPax del vivo per le prime date autunnali del tour di “Gioco di Società”

Ripartono al galoppo gli appuntamenti autunnali del nostro tour che è iniziato nel marzo scorso e ha ormai  superato le quaranta date. Prima di passare alle istruzioni sul tema (e al torneo di briscola della foto sopra, scattata da Paolo Soncini) ci è gradito informarvi che in questo periodo la nuova webradio di Rolling Stone tutti i giorni dalle 16,00 alle 17,00 fino a domenica 14 ottobre trasmette una playlist curata dai sottoscritti: se volete approfittarne non avete che da collegarvi alla radio negli orari indicati.

Sabato 13 Ottobre a San VITO di LEGUZZANO (Vicenza) si suona al CSC – Centro Stabile di Cultura, meraviglioso miracolo di aggregazione nell’algido nordest. Il CSC è sulla strada tra Malo e Schio in via Leogra n° 4 (Strada Statale n° 46 – km 21) e il concerto avrà inizio attorno alle ore 22,00 circa, dopo che avrete sacrificato 10 euro all’altarino d’entrata. Questa pagina facebook aggiunge qualche indicazione sull’evento, a cui potete partecipare se vi sentite abbastanza bendisposti. Se vi perdete il riferimento al sito del CSC potrà tornare utile.

Giovedì 18 Ottobre a ROMA. Torniamo nella capitale dopo i fasti del Brancaleone e del Supersanto’s – San Lorenzo estate. Stavolta saremo al calduccio dell’ ex Alpheus (ora Planet) dove chiuderemo i concerti della prima serata dei MArte Awards 2012, il cui programma completo comprende in questa occasione anche Underdog, Andrea Ra, Flyzone, Aguirre e Uscita17. L’ex Alpheus si trova in via del Commercio n° 36, saremo in scena attorno alle 23,00 (apertura porte ore 21,00) e per entrare bisognerà sganciare 10 euro (7 euro se possedete la Martecard o se siete studenti universitari, 5 euro per i residenti del XV Municipio di Roma). Monitorate la paginetta facebook di MArteLive dedicata all’evento oppure anche la nostrawww.facebook.com/offlagadiscopax

Sabato 20 Ottobre a CARPI (MO). E’ bellissimo che il Circolo Arci Kalinka di Carpi abbia già potuto riaprire, la cittadina della provincia modenese è infatti a ridosso delle zone più colpite dal sisma del maggio scorso e Carpi stessa ha pagato un tributo pesante con grossi danni al suo centro storico e a diverse frazioni circostanti. Ci aspettano quindi i ragazzi del Kalinka, che ha sede in via Tassoni n° 6, per una serata che avrà inizio verso le ore 22,00; ricordatevi di portare la tessera Arci (o dovrete farla all’ingresso) e che per accedere all’evento servono 8 euri. Qui la pagina dell’ evento facebook a cui potete esprimere il vostro consenso alla faccenda e qui l’utilissimo sito del Kalinka in caso di  ulteriore necessità, compresa l’eventuale prenotazione del biglietto d’entrata. Chi non viene è un desistente.

Offlaga Disco Pax. Lunghi monologhi. 

2 commenti
  1. Mauro ha detto:

    avete dato un senso alle mie connessioni internet, basta autoscout e redtube.
    Oggi vado all’ARCI a Salò: vediamo se riusciamo a vederci a Mantova.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: