Inizia con un minitour al sud il 2013 degli OfflagaDiscoPax

Image

Dopo avere raggiunto con “Parlo da solo” la finalissima del Trofeo Rockit per la meglio canzone del 2012, vinto poi testa a testa dal cantautore siculo Nicolò Carnesi, ci accingiamo all’anno dispari con diverse nuove date del tour di “Gioco di Società”, tra cui un giro di concerti al sud da noi molto atteso e speriamo atteso anche da chi non ha occasione di vederci spesso in quelle zone.

Giovedì 3 Gennaio: COSENZA. Torniamo a distanza di un paio d’anni nella capitale della musica indipendente calabrese e il nostro passaggio è previsto al B-Side, che si trova in via Fratelli Bandiera n° 98 nel comune di Rende, a due passi dal capoluogo silano. A fare gli onori di casa il buon Fabio Nirta che troverete anche in console dopo il concerto per il dj set comandato. La serata inizierà verso le ore 22.00, per accedere agli eventi si pagano 7 euri e alla pagina dell’ evento facebook allestita appositamente e a quella del B-Side trovate le informazioni alla bisogna.

Venerdì 4 Gennaio: CATANIA. Manchiamo dalla città etnea da moltissimo tempo, esattamente da quasi cinque anni, e stavolta l’occasione per ritrovarci è al Barbara Disco Lab. Il club catanese ha sede in vicolo Flavio Gioia n° 16, l’accesso è previsto dalle ore 22,00 circa e per entrare dovrete privarvi di 10 euri alla cassa del locale. Alla pagina facebook dell’evento ci sono altre indicazioni per partecipare e se preferite attrezzarvi per tempo potete anche acquistare il biglietto in prevendita nel circuito Box Office Sicilia e Boxol.it.

Sabato 5 Gennaio: MESSINA. Sarà una prima assoluta quella degli ODP a Messina, città attraversata tante volte e che solo adesso possiamo visitare con il nostro tour grazie alla serata organizzata dal Retronouveau. L’agguerrito locale sullo stretto si trova in via Croce Rossa n° 39 e vi attende a partire dalle 22,00 circa. L’ingresso costa 12 euro alla cassa e se volete potete acquistare il biglietto anche in prevendita su ticketone mentre alla paginetta facebook dell’evento ci sono altre indicazioni sulla serata messinese.

Domenica 6 Gennaio: SARNO (SA). Di ritorno dalla Sicilia faremo tappa per riavvicinarci a casa al Key Drum di Sarno, in provincia di Salerno. Il piccolo e caldissimo club campano si trova in via Prolungamento Matteotti n° 168 e il nostro concerto sarà aperto da Retina.it per una serata che si preannuncia molto interessante. Per entrare si pagano 8 euro e se andate alla pagina facebook dell’evento anche in questo caso ne saprete un po’ di più.

Qui di seguito tutte le date già confermate del tour 2013 di Gioco di Società:

Giovedì  3 Gennaio: COSENZA – B-Side

Venerdì  4 Gennaio: CATANIA – Barbara Disco Lab

Sabato   5 Gennaio: MESSINA  Retronouveau

Domenica 6 Gennaio: SARNO (SA) – Key Drum

Venerdì 18 Gennaio: LEGNANO (MI) – Circolone

Sabato 26 Gennaio: GENOVA – Teatro dell’Archivolto

Venerdì 1 Febbraio: ANCONA – Decibel Social Club

Sabato 2 Febbraio: FIRENZE – Auditorium FLOG

OfflagaDiscoPax. Botanico mistero. 

Annunci
2 commenti
  1. superfans ha detto:

    QUELLI DI ROCKIT NN CAPISCONO UN CAZZO!!! DOVEVATE VINCERE VOI LA MIGLIOR CANZONE E’ PARLO DA SOLO NON KARNESI (E KI KAZZO E’) BASTA CON QUESTI NUOVI KE NN VALGONO NIENTE E VANNO IN GIRO A SUONARE X 2 LIRE BISOGNA FARSI PAGARE SERVIRE E RIVERIRE KOME FATE VOI XKè è GIUSTO COSì BASTA CON I PALKI KE SEMBRANO DEI POLLAI CON SOPRA GLI STRUMENTI DI QUEI KZZ DI GRUPPI KE NN CONOSCIE NESSUNO!!! OFFLAGA FOREVER!!!!!!

  2. Nicola ha detto:

    Sarà che la mia lei è cubana… disillusione; sarà che, stando in Francia, mi mancano e no la provincia, il paesello, le feste dell’Unità d’autrefois; sarà che il vostro emiliano non dista poi così tanto dal mio similromagnolo montefeltrino; sarà che i vostri anni, seppur non vissuti da me direttamente, sono traspirati nei miei novanta di sguardo retroattivo; sarà il synth onirico… Socialismo tascabile mi ha mosso tanto, dentro, dopo tanti anni che furono, in me, musicalmente vuoti. Mi scuso dunque per il ritardo e per l’inutilità di questa missiva, ma dovevo ringraziarvi per questo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: