Questo fine settimana di inizio febbraio 2013 troverete gli OfflagaDiscoPax ad Ancona e Firenze, mentre sabato 23 Febbraio saremo a Torino!

ImageImageDopo un gennaio veramente ricco di soddisfazioni e bello pieno in ogni dove eccoci di nuovo in giro per il tour di “Gioco di Società”, che questo fine settimana toccherà l’Italia centrale con queste due tappe:

Venerdì 1 Febbraio: ANCONA. Hot Viruz ci ha invitati per un concerto al Decibel Social Club del capoluogo marchigiano. Manchiamo da Ancona ormai da diversi anni, dai tempi belli del Thermos e sarà un piacere tornarci dopo tanto tempo. La serata prevede il suo inizio a partire dalle ore 21,30 circa, per accedere al locale servono 10 euri e riteniamo di fare cosa buona e giusta indirizzandovi alla paginetta fb dedicata alla serata marinara, ricordandovi che il Decibel si trova in via Giovanni Conti n° 10.

Sabato 2 Febbraio: FIRENZE. Sarà un altro ritorno bellissimo quello di sabato alla Flog di Firenze. Il club del Poggetto che ci ha visti vincitori del rock contest di nove anni fa (!) torna ad ospitarci a quasi cinque anni di distanza dall’ultima visita alla Fondazione dei Lavoratori delle Officine Galileo. La faccenda assume poi contorni ancora più succulenti, visto che si tratta di un doppio concerto: saranno infatti gli Amari, freschi freschi di nuovo album, ad introdurre il nostro live. L’ Auditorium Flog si trova in via Michele Mercati n° 24, qui trovate le indicazioni sulla serata e sappiate che per entrare e assistere ai due spettacoli si dovranno sacrificare inevitabilmente dieci euri alla causa. Chi non viene è un merovingio.

OfflagaDiscoPax. Luca de Benedictis, ora pro nobis. 

2 commenti
  1. Liana ha detto:

    Eh, elevata la serata a Firenze, ieri! Non avevo mai ascoltato un vostro concerto dal vivo, e forse nemmeno i vostri testi con attenzione su you-tube nonostante le insistenze del mio “imbianchino”. Non avevo idea dell’esistenza (ancora) di un autore capace di tanta eleganza e asciuttezza nel parlare: una verbosità veterana. Egregi!
    Liana

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: