Continua il tour estivo 2013 di “Gioco di Società”: ODP dal vivo Sabato 20 Luglio a Monterotondo Scalo (Roma) e Domenica 21 Luglio a Francavilla Fontana (Brindisi)!

ImageSopravvissuti alla pioggia (invero nemmeno tanta e solo all’inizio) del concerto romano di “Era la prima volta…” – vedere foto sopra realizzata da Kiaris Plant Malaussène con zero ombrelli a supporto di tale affermazione – e poi alle folle del Carroponte per il 224° anniversario della Presa della Bastiglia, eccoci lanciati in un fine settimana di fuoco:

Sabato 20 Luglio chi non è riuscito a vederci a Roma può rimediare, saremo infatti a Monterotondo Scalo (provincia di Roma) per la serata finale di “Monterocktondo”, che prevede l’esibizione di due gruppi in concorso, poi il nostro concerto e in chiusura Paolo Benvegnù (in duo con Andrea Franchi). Una serata speciale a ingresso gratuito che non crediamo sia da perdere. L’evento si terrà nel parco Don Puglisi in via Martiri di via Fani n° 2 e alla paginetta facebook della cooperativa sociale che organizza la manifestazione ci sono altre indicazioni utili.

Domenica 21 Luglio invece torniamo in Puglia, ci hanno invitati quelli di Aperti per ferie festival, rassegna che si tiene nel centro di Francavilla Fontana (BR), che si trova tra Taranto, Brindisi e Lecce. Tutto il sud della regione quindi è convocato in Largo San Marco, nel centro del paese. L’ingresso anche in questo caso è gratuito e in apertura troverete i Redrum Alone mentre qui ci sono un altro po’ di note a margine sulla serata. Chi non viene è un commensale.

OfflagaDiscoPax. Che bella cosa, che lieta meraviglia…

Advertisements
1 commento
  1. piier ha detto:

    ma un concerto a Fabriano nelle Marche? :- D

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: